Bon Scott: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: Bon Scott(5000 A.C.-1980 D.C. da dove poi si prese il come AC\DC ) è stato un cantante australiano degli AC\DC nonchè santo in terra, sindaco di Australia e imperatore di tut...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{citazione|"Amo babi di dia!"|Bon Scott nel bonscottese tradotto in inglese "And my body needs love!"}}
 
{{citazione|"E i cieli si aprirono e poi non successe un cazzo"| Bon Scott sulla nascita di Bon Scott}}
Bon Scott(5000 A.C.-1980 D.C. da dove poi si prese il come [[AC\DC]] ) è stato un cantante australiano degli [[AC\DC]] nonchè santo in terra, sindaco di Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande. Questa opinione è diffusa e non è assoultamente personale, in quanto è abbastanza evidente come lui non sia morto ma asceso in cielo perchè gli [[AC\DC]] gli rompevano e voleva suonare nell'orchestra angelica, dove in seguito avrebbe sbancato.
 
Line 12 ⟶ 15:
== La prima ascesa al cielo e il dominio sull'Australia ==
Terminati i suoi successi Bon si finse morto per alchool sul sedile di una macchina, ma andati via tutti ascese al cielo e tutti quelli che lo videro furono folgorati e morirono nel modo più piacevole possibile. Asceso al cielo Dio lo criticò e gli disse che c'era bisogno di lui sulla Terra per alleviare la sofferenza di milioni di persone. Bon accettò e Dio lo mise a capo dell'armata più potente mai vista, con cui lui, nella sua grande umiltà. conquistò solo l'Australia e la Nuova Zelanda. Infine conquistò alcune isole dell'Oceania e si auto proclamò sindaco d'Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande ma di fatto era l'imperatore dell'Oceania diventando la prima potenza del Mondo insieme a [[Petoria]] e all'impero di [[Andorra]]. Ma quegli scemi degli [[AC/DC]] credettero che fosse morto e che in Australia ci fosse ancora la repubblica mentre assumevano un cantante che non era una bricciola di Bon [[Brian Johnson]].
 
== La prima guerra oceanica ==
 
 
{{inc}}
0

contributi