BlazBlue: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 175:
 
=== Bang Sciscigami ===
[[File:Bang_Shishigami_StoriaBang_Shishigami.png|thumb|left|300px|Molti ricercatori stanno indagando sull'esistenza di quel muscolo]]
Uniamo Naruto con Chipp Zanùff ed otteniamo il nostro Bang. Il buon Bang, già da "Trigger della Calamita" si è inventato di rubare a Taokaka il ruolo di mascotte della serie, ed insieme ad Arakune ha cominciato ad attirare fans come mosche alla [[merda]]. Da brava mascotte Bang ha un ruolo assolutamente superfluo nella trama, e serve da incontro casuale nelle modalità storia degli altri pg. La sua presenza a [[Livorno]] è dovuta ad un irrefrenabile desiderio di vendetta verso Jin Kisaragi, con il quale aveva scommesso a burraco che se avrebbe perso Jin avrebbe potuto dare fuoco alla sua città: Ikaruga che, per comodità, chiameremo [[Foggia]].
Jin infatti da quel momento fu appellato con l'epiteto di "Eroe di [[Foggia]]" attirando le simpatie di molte virtuose signorine, tra cui la sorella di Bang: Budda Sciscigami. Fu così che Bang si catapultò a [[Livorno]] per dargli la caccia, ma, bazzicando per i ristoranti cinesi di [[Livorno]] incontra l'esagerata Licia Fabia, della quale si innamora. Così, per attirare il suo amore tenterà in tutti i modi di fare colpo su di lei, facendosi mordere i capezzoli da un coccodrillino, o lavandosi i testicoli in una macchina lavapalle del campo da tennis, oppure facendo il giocoliere con le motoseghe.
0

contributi