Biotech: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Omastefest
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Omastefest)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(5 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Tecnologia}}
[[File:Tre seni.jpg|thumb|400px|Una mutazione favorevole che i biotech sognano di riuscire a indurre presto.]]
Il '''Biotech''' è figlio del nuovo millennio, nel senso che pensano tutti di essere prodotti di una clonazione di [[Topo Gigio]] e per questo il loro scopo primario è dominare il [[mondo]] con l'[[ingegneria genetica]], pur non essendo nemmeno arrivati a far funzionare almeno un [[neurone]] di [[Valeria Marini]].
 
La [[Nonbooks:Vita|vita]] del Biotech si snoda tra numerose e infruttuose attività, che però permettono di pubblicare ciarle a vanvera su numerosi giornali del valore di [[Vanity Fair]], ma con nomi più esotici tipo ''Gnuton''.
Line 35 ⟶ 34:
L'ultimo tipo di Biotech è quello spietato, che vive, da quando frequenta istituti pubblici, sullo sfruttamento più assoluto dei suoi simili, sin da quando era riuscito a ottenere 3 culle all'asilo nido per poter [[fare il pisolino in diagonale]].
 
La sua puntualità non è [[Svizzera]], perché è sempre 3 ore in anticipo su tutti gli altri: la sua missione è finire nel minor tempo possibile, pur non ottenendo sempre risultati eclatanti, ma dando {{<u|>sempre}}</u> la colpa al [[cazzo|membro]] più sfortunato e meno capace del gruppo.
 
La sua visione di insieme del gruppo di biotech è esclusivamente un limitato numero di fonti di nutrimento, che sono da sfruttare fino ad averle ridotte all'osso per poi passare ad altre più efficaci.
Line 46 ⟶ 45:
 
== Conclusioni ==
In Conclusioneconclusione il Biotech è una specie che ha raggiunto il suo massimo apice di popolarità e ora è in vertiginoso declino, viste le ridotte prospettive di lavoro, per questo i Biotech tendono ormai a contrastare i Bioti cercando di convogliare le nuove leve verso la loro affascinante professione e usarle come schiavi.
 
{{fuckoltà}}