Bhutan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 125: Riga 125:
# Igatich
# Igatich
# Ecisononati
# Ecisononati

=== Città principali ===

==== Thimphhù ====
http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Bhutan&action=submit
Thimphhù è la capitale del Bhutan, di origini antichissime e dalla tradizione secolare, è fondata sul duro lavoro dei fanatici di [[Dragonball]].
Centro economico del paese, sviluppato soprattutto per il commercio di rosmarino e seta, è stata meta di numerose immigrazioni da tutto il mondo; negli anni '30 vi furono aperti moltissimi locali mondani e [[cinema]], con l'avvento degli anni '70 e '80 Thimphhù riempì le sue strade di [[discoteche]] e [[pub]] aperti all-night, al giorno d'oggi questi locali sono stati trasformati in luridi saloni per [[truzzi]]/[[bimbiminkia]] o in [[bordelli]](l'attività più redditizia della città).
Famosissimo anche il Santuario del [[Drago Shenron]], un tempo luogo sacro dello sputo di Goku, al quale è stato vietato l'accesso ai [[Turista|turisti]] truzzi.
Inoltre il sindaco, per diminuire la prostituzione, ha cominciato una fantastica iniziativa, prendendo tutte le [[Puttana|cortigiane]] dalle strade e ponendole alla dogana per dare il benvenuto ai turisti (nonostante la benevola azione la prostituzione non è diminuita continua a toccare valori altissimi).

==== Amsterdam, Lugano, Praga ====

Pur non essendo comprese nel territorio del Bhutan, queste tre città sono considerate una sorta di exclave, in quanto la maggiorparte delle attività cittadine sono gestite da popolazione di origine bhutanese.
Città famose oltre che per i patrimoni artistici, anche per i sontuosi e numerosissimi [[bordelli]] e [[coffee shops]] gestiti dai bhutanesi.