Template:Incostruzione Template:Razzismo


Barak Hussein Obama è il candidato negro per i democratici alle elezioni presidenziali americane.


Le primarie

Dopo un paio di mezze guerre civili nei quartieri negri, dopo due guerra in Irak contro Saddam Hussein e dopo che Osama bin laden gli ha tirato giu le torri gli americani si sono trovati davanti a un bivio:

1) Per le primarie rieleggiamo la Femmina? (Rieleggiamo perché lo sanno tutti che il marito ex presidente era un manichino che lei telecomandava come Boncompagni con le bambine di non è la rai)

2) Votiamo un Negro finto cristiano che casualmente ha frequentato una scuola islamica e per uno scherzo del destino si ritrova due nomi uguali a quelli dei terroristi mussulmani più rompicoglioni?

Gli Americani, un popolo famoso per l'intelligenza, non hanno avuto dubbi ed hanno scelto Obama Hussein.

La linea politica

Obama ha meritato la vittoria: è infatti famoso per i suoi discorsi nei quali non dice un cazzo e promette non si sa che cosa. Tuttavia è "unpoberonegro" e nessuno dei senza palle si permette di criticarlo per paura di passare da razzista. Tra l'altro c'è anche il rischio che essendo mussulmano si possa anche "offendere" e bruciare qualche chiesa.

Il resto della linea politica si puo sintetizzare come: 1) YES WE CAN (Fino alla data odierna ancora non si è capito che cazzo vuole dire) 2) Le Patatine di Mc Cain sono cattive 3) Mc Cain è cattivo 4) Diventiamo amici con i terroristi 5) "Hallah Akhbar"

Barak Obama Hussein e l'itaglia

Qui in italia dobbiamo tutti essere grati a Obama! Obama ha ispirato la campagna elettorale di Veltroni. Senza di lui sarebbe stato impossibile sprofondare la sinistra come non mai! Con questi slogan ci potevi candidare contro anche topo gigio e vinceva lo stesso!!! ed in effetti si è candidato Berlusconi!

La cosa orripilante di questa pagina e che ne sancirà la messa alla gogna da nonciclopedia è che fino a qui è tutto vero!!!