Autobus: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 29:
Occupa solitamente i posti più in fondo, quelli stranamente più ambiti, anche se questa scelta comporterà in seguito la formazione di [[emorroidi]] croniche, dato che sono alloggiati direttamente sopra il motore.
 
Passa il suo tempo a gridare all’amico truzzo presente dal capo opposto del mezzo come fosse all’opposto di un campo da calcio, a sfottere lo sfigato di turno (tutto ad alta voce per farsi sentire ede apprezzare dalla [[vacca da monta]] della zona).
Viaggia esclusivamente senza biglietto, poiché comprarlo significherebbe venir meno al patto del non rispetto delle regole, a cui ogni truzzo che si rispetti deve attenersi per conservare la sua [[fascismo|autorità del cazzo]].
 
=== Il Pazzo ===
[[Immagine:Gattara.jpg|right|thumb|100px|Esempio di Pazza ]]
Ce n'è uno quasi ada ogni corsa. Il Pazzo può essere di sesso maschile o femminile. Veste in modo originale e attenendosi agli stili dei più famosi stilisti, compreso il solito casco integrale, gli stivali, e la luridissima camicia di 8 taglie più grandi.
Di solito viene incitato dai truzzi locali a inneggiare prestazioni dallo sfondo sessuale, come fare delle avance alle belle ragazze, molestarle o fare la lap-dance con i luridi pali, non contribuendo di certo a pulirli.
 
Riga 41:
=== Il Fetente ===
Il Fetente non è altro che un agente al soldo dell’''Organizzazione segreta per la Diffusione dei Virus'', contribuisce alla propagazione di malattie, grazie al suo tanfo e al suo sudiciume.
È di aspetto più squallido di una latrina del campo di concentramento di [[Auschwitz]] e puzza altrettanto, è riconoscibile dai 20 metri di distanza dall’insolito spazio vuoto attorno ada esso, anche se l’autobus è pieno come una scatola di sardine: infatti studi scientifici ipotizzano che il suo tanfo non sia dovuto al suo quasi nullo senso della pulizia o alla sua pigrizia cronica che gli impedisce di fare qualsiasi gesto che non sia quello di respirare, di scaccolarsi o di tirare [[sega|zaganelle]] ovunque ci sia abbastanza tempo e spazio per farlo, ma è una tattica per trovare sempre un posto e per non avere i soliti rompicoglioni che ti schiacciano i piedi.
La tattica più usata dal Fetente è stata studiata dagli zoologi, e si può riassumere nelle seguenti fasi:
 
Riga 47:
#Il fetente localizza il passeggero più malaticcio, vecchio, rinsecchito, rincoglionito, in pratica il più debole tra quelli seduti, e vi si piazza di fianco e qui comincia la tattica della ''Terra Bruciata'', usata anche nelle guerre, come per esempio i [[Russia|Russi]] che bruciarono i granai togliendo i viveri agli invasori [[Francia|Francesi]], con la differenza che il Fetente toglie l’aria alla vittima, che è peggio.
La vittima dopo aver tentato invano di resistere con un apnea degna di [[Umberto Pelizzari]] si allontana sconfitto, molte volte con gravi menomazioni celebrali dovute alla puzza e alla mancanza di ossigeno.
#Il fetente vittorioso si siede al posto della vittima, che morirà più tardi a causa delle gravi menomazioni e radiazioni emanate dal suo alito. Il fetente viaggia l’80% delle volte senza biglietto, sfruttando la sua limitata capacità di comunicare dovuta al suo potente alito, facendo scappare prima ancora dell’avvicinamento il [[controllore]] di turno. Il restante 20% delle volte il biglietto ha un aspetto simile ada un foglio usato di carta igienica, dovuto forse al fatto che è stato usato proprio a quello scopo.
 
=== Lo Studente ===
Lo studente è il passeggero più abituale e facile da incontrare sull’autobus, si può dividere in studente Elementare, Superiore e Liceale.
Lo studente delle elementari (conosciuto anche come [[bimbominkia]]) è il più bordellaro e mette a dura prova i nervi degli studenti Superiori e Liceali oltre che degli altri passeggeri e del conducente, sfiorando molte volte il tentativo di assassinio. Porta una cartella contenente blocchi di piombo e iridio, ha sempre e costantemente gli auricolari, anche spenti, non fa niente, l’importante è essere Faschion (e anche un po' ricchione).
Lo studente elementare non sa coordinare i propri movimenti, per il fatto che è troppo idiota per capire che gli conviene posare quella cazzo di cartella da 90kg a terra, che tanto non se la fotte nessuno, e anche perché è rincoglionito dalla musica ad alto volume del suo [[iPod]] o cellulare da 500 euro, quindi pesta SEMPRE i piedi degli altri passeggeri, costringendoli ada emettere strazianti grida o strappandogli qualche [[bestemmia]] e/o minaccia di morte.
Lo studente Superiore o Liceale è troppo incazzato e stanco della sua vita per muoversi, porta una cartella imbottita di cotone per darle un po' di volume oppure un quadernino e una penna nella tasca destra dei jeans.
Il 2% degli studenti compra il biglietto o ha l’abbonamento, il 70% fornisce dati falsi, il 20% sfrutta la manopola rossa di emergenza accanto alla porta per scappare nei momenti di pericolo-controllore, il restante 8% simula malanni, svenimenti, crisi mistiche o morte.
Riga 65:
 
=== L'Anziano Rompicoglioni ===
Altra immancabile figura in ogni autobus che si rispetti. Appena entrato, individua immediatamente l'adolescente più vicino che occupa un posto a sedere; si dirige furioso verso di lui, ignorando le decine di posti liberi ai lati del mezzo, e chiede arrogantemente che gli sia ceduto il posto. All'accenno della minima protesta, inizia ada inveire contro il giovane, dandogli dell'irrispettoso, come se fosse possibile pretendere che egli debba muoversi faticosamente su un autobus in moto, dopo tutta quella strada dall'entrata per sedersi, senza che un giovane in forze gli ceda il posto. A quel punto il giovane si alza, si sposta di un metro sul sedile davanti, e invita l'anziano a sedersi, che sceglierà comunque il posto più vicino all'uscita. Al momento di scendere, l'anziano si farà largo fra la folla spingendo malamente chiunque gli si pari davanti, dando del maleducato, nonché criminale, a chiunque provi ada entrare dall'uscita (scelta spesso dettata dal bisogno, quando la gente si sofferma e comprime alle entrate, per la [[legge d'idiozia della massa]]), e scambiandosi coi malcapitati abituali inviti ad andare [[Fanculo|qui]] prima di scendere.
 
=== Il [[Controllore]] ===
0

contributi