Ateismo: differenze tra le versioni

(per cortesia)
Riga 94:
Grazie anche all'attività di informazione svolta dalla [[chiesa]], si crede spesso che gli atei siano solamente [[radicali]] [[comunisti]] devoti a [[Marx]] e che non esistano atei che non siano indottrinati dalla [[sinistra]] laico-[[massoneria|massonica]].<br />
Non è così, oggi l’ateismo è composto anche da idrofobi bifolchi in calzamaglia col forcone e la torcia infuocata e il suo scopo è solo quello di criticare la religione e i credenti.
L'ateismo è dunque il culto di quella masnada di persone che non credono in Dio, ma che addirittura ne sanno e ne parlano più dei comuni credenti. La loro tana cibernetica è la sezione "Religione e spiritualità" di [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers answers] dove quotidianamente si riuniscono per porre domande sempre <span style="text-decoration:line-through;">uguali</span> originali e di estremo livello filosofico-esistenziale <span style="text-decoration:line-through;">(Dio e Babbo Natale non esistono!?)</span>, nel <span style="text-decoration:line-through;">tentativo di trovare conferme reciproche</span> rispetto della controparte credente <span style="text-decoration:line-through;">ormai non più presente in sezione poichè esasperata dal postare dei bimbimikia atei convinti di aver capito la verità della vita dopo aver guardato Dott. House e The mentalist</span>. Nella vita reale consistenti gruppi di atei sono stati avvistati in alcuni convegni, impegnati nel tentativo di <span style="text-decoration:line-through;">spostare il Natale al 12 Febbraio</span> importare il Darwin Day, ricorrenza del compleanno del più celebre <span style="text-decoration:line-through;">razzista</span> naturalista della storia, Charles Darwin (colui che <span style="text-decoration:line-through;">copiò da Alfred Russel Wallace</span> ideò la teoria dell'evoluzione).
L'ateismo è dunque il culto di quella masnada di persone che non credono in Dio, ma che addirittura ne sanno e ne parlano più dei comuni credenti.
 
Ma chi o cosa è veramente l'ateo?
Utente anonimo