Assassin's Creed: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.150.231.120 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.150.231.120 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 133:
* Il frutto dell'Eden, attorno cui ruotano i principali misteri del gioco, quali ad esempio addo' cazzo sta la trentatreesima bandiera degli Ospedalieri di Acri? che cazzo di fine è mai questa? perché Lucy non fa vedere le tette? e altri profondi misteri di questo genere;
* Alcune persone da uccidere, nove in totale, che in sintesi una volta eliminati ci dimentichiamo persino come li abbiamo soppressi, che hanno lo strano vizio di parlare ancora nonostante siano stati sgozzati come animali da Altair dicendo cose superflue che ai fini del gioco non servono a nulla, che a quanto pare sono anche realmente esistite. Solo che non sono morte nel 1191, né tanto meno per mano di un assassino di nome Altair etc etc.
* Mendicanti, pazzi & ubriachi, i più grandi nemici di Altair, in quanto quest'ultimo è costretto a dovere sopportarli non potendoli uccidere per non perdere [[settordici]] tacche della barra di sincronia. Questi individui fanno di tutto per rendersi insopportabili, le mendicanti venendo a chiedere l'elemosina ad Altair (che non possiede un soldo bucato) ripetendo sempre le stesse frasi, e i pazzi ed ubriachi andando a spintonare Altair il 50% delle volte contro le guardie e l'altro 50% delle volte contro Garniero di Naplusa allertandoli della presenza di Altair. Costoro, mendicanti, pazzi ed ubriachi hanno inoltre la peculiare abilità di rompere le balle esclusivamente ad Altair ignorando completamente le altre persone.
 
== Personaggi secondari ==
0

contributi