Apex Legends: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Riga 1: Riga 1:
#REDIRECT [[你知道很多女人都渴望見到你嗎?]]{{S}}
{{S}}


[[File:APEX legends logo mini.png|L'originalissimo logo|miniatura|right]]
[[File:APEX legends logo mini.png|L'originalissimo logo|miniatura|right]]

Versione delle 06:30, 25 dic 2022

L'originalissimo logo

Apex Legends è un videogioco free-to-play, battle royale e creatore di nuove divinità da insultare sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, supportato da innovativi server a vapore. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, ma senza Titan.


Modalità di gioco

Apex Legends è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale, è diverso tuttavia da Fortnite, poiché l'utenza media ha già passato la fase in cui gli sono cresciuti tutti i denti.

I giocatori possono selezionare eroi prima dell'inizio della partita (ci sarà sempre il nabbo di turno che ti frega il tuo main senza saperlo usare), i quali hanno a disposizione tre abilità utilizzabili: una tattica, una passiva e una ultimate, che possono essere usate durante il gioco.

I giocatori in Apex Legends sono divisi in squadre di tre giocatori (ma a volte in trio parti in due o da solo, quindi prega di partire in tre), o divisi in squadre da due giocatori, le quali hanno come obiettivo la sopravvivenza nell'arena PvP. Le partite si svolgono con un massimo di 60 giocatori. Di cui la maggior parte abbandona la partita all'inizio.