4story: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 48: Riga 48:
Il sacerdote è un [[fanatico]] religioso che serve solo a curare chi si sbuccia le ginocchia o chi si è scheggiato un unghia.
Il sacerdote è un [[fanatico]] religioso che serve solo a curare chi si sbuccia le ginocchia o chi si è scheggiato un unghia.
Sono estremamente utili nell'ambiente degli infanti che cadono sempre e si schegggiano sempre quelle cazzo di unghie. L'utilizzo balistico dei sacerdoti è, comunque, molto usuale: infatti vengono catapultati contro le file nemiche a scopo di rallentarle. Illusi...
Sono estremamente utili nell'ambiente degli infanti che cadono sempre e si schegggiano sempre quelle cazzo di unghie. L'utilizzo balistico dei sacerdoti è, comunque, molto usuale: infatti vengono catapultati contro le file nemiche a scopo di rallentarle. Illusi...


[[Categoria:Videogiochi]]

Versione delle 21:40, 10 ago 2009

Introduzione

4story è un gioco di ruolo online della Gameforge. È ambientato nella terra di Iberia, dove c'è una cazzosissima guerra che dura da un'infinità di tempo, tra due popoli: Valorian e Derion.

Valorian

Il popolo di Valorian è molto bellicoso(anche troppo, infatti sono stati loro a combattere molte guerre del passato, tra cui la Seconda Guerra Mondiale, alleati di Mussolini) e nutre dei risentimenti verso il popolo di Derion per una vecchia faccenda nella quale i derion avevano vinto il Superenalotto di 100.000.000 argenti(moneta corrente a Iberia), sfottendo un casino lo sfigato popolo di Valorian. Il capo di Valorian è un vecchio decrepito mezzo rincoglionito di nome Neban Mana, che sta tutto il giorno a dare ordini e a farsi leccare i piedi dalla sua immensa servitù(il resto del popolo). Noto fumatore in tutta Iberia, è stato un caro amico di Bob Marley e di Gandalf.

Derion

Il popolo di Derion, invece, è formato da maghi decrepiti e non, comunque fancazzisti di prima categoria. Abili coltivatori di erbe, sono molto apprezzati in tutta Iberia, persino dagli avversari valorian. Dopo aver sfottuto per bene i valorian dopo la vincita al Superenalotto, così di punto in bianco,dichiararono guerra a Valorian così per divertirsi e per prenderli ancora per il culo. In cima alla scala sociale di Derion c'è un vecchio imperatore barbone tutto ingobbito che potrebbe morire da un momento all'altro anche per un semplice raffreddore.Noto da tutti per le sue insulse battute senza senso, Ruard Lopesa comanda i derion con l'energia e la determinazione di un bradipo.

Razze

A Iberia ci sono tre razze:Felinide,umano e fata

Felinide

Il felinide è un misto tra un umano e un felino: infatti puzza come uno scaricatore di porto e scorregia come un leone afflitto da meteorismo. È molto portato per le attività dove ci vuole un buon fisico: infatti è campione di danza e ping-pong. Una caratteristica del felinide maschio è che è grosso(non grasso??)come un cassonetto dell'immondizia con cui ha molte affinità. Invece la femmina è magra come uno spaghetto e alta come un giocatore di basket.

Umano

L'umano è la razza più equilibrata del gioco, infatti sa coniugare la forza di una formica, l'agilità di un maiale e la velocità di un bradipo morto. Ha l'abilità innata di sedurre con il suo fascino che ricorda un totano anche se in 4story non ci si può sposare, quindi questa abilità non serve a un cazzo.

Fata

La fata nanerottolo di appena 1.30m che grazie alla forma ovale dell'enorme capoccia è in grado di fare principalmente due cose: la prima è fare calcoli matematici impossibili con una velocità pazzesca (anche se pure questa abilità non serve a un cazzo ), la seconda è tirare micidiali testate alle parti basse di felinidi e umani creando danni permanenti. E' la classe più portata per le classi magiche grazie al S.P.F.S.(Scuola Per Fate Spaccone), scuola apposita per fate che rompono le balle ovvero tutte.

Classi

File:4Story Screen 20081244449aytdyta ori.jpg
Povero nanetto fra un pò verrà schiacciato come una formica

Guerriero

Il guerriero è colui che prende spada e scudo e va a cazzeggiare per Iberia a ammazzare la gente così per lucro, anche se misero. Sa maneggiare con bravura arco, spada, spadone, balestra, ascia, motosega, fucile, bazooka, mitra, lanciafiamme... però non sà preparare neanche un uovo al tegamino ed è costretto a razziare il primo sfigato che capita per sfamarsi.

Mago

Il mago non sà fare altro che lanciare insulsi incantesimi che, se va male al nemico, gli provocano una leggera febbre. I maghi si vestono spesso e volentieri come dei pagliacci e vanno in giro a fare coglionate di ogni genere. Ottimi alchimisti riescono addirittura a creare dell'aspirina soltanto sputando in un ampolla e scecherando.

Arciere

L'arciere è il più abile e veloce nell'uso dell'arco; anche troppo!!! Infatti si devono portare dieto 25Kg di frecce perchè le finiscono sempre troppo presto. Abili ballerini sono molto allenati anche nella corsa infatti appena arriva "La malefica Suocera" scappano via veloci come un auto di Formula 1 con il NOS.

Evocatore

L'evocatore ha la capacità, come dice il nome, di mangiare 10 arance in un colpo solo. Un'abilità minore e relativamente meno importante è evocare le creature. Questa abilità viene usata dagli evocatori solo per farsi fighi alla faccia degli altri evocando un semplice maiale.

Cavaliere dell' Oscurità

Il cavaliere dell'oscurità è una specie di ninja sfigato con l'abiltà di diventare invisibile quando nessuno lo guarda. Abilità completamente inutile che però è la sua più grande risorsa e che quindi è obbligato a sfruttare. I cavalieri delle ombre sono spesso armati con dei mega-pettini molto affilati con i quali cercano di decapitare il nemico con scarso successo.

Sacerdote

Il sacerdote è un fanatico religioso che serve solo a curare chi si sbuccia le ginocchia o chi si è scheggiato un unghia. Sono estremamente utili nell'ambiente degli infanti che cadono sempre e si schegggiano sempre quelle cazzo di unghie. L'utilizzo balistico dei sacerdoti è, comunque, molto usuale: infatti vengono catapultati contro le file nemiche a scopo di rallentarle. Illusi...