23 gennaio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: aggiungo template nonnotizie)
m (Bot: Sostituzione di template.)
Riga 12: Riga 12:
'''Detto del giorno:''' ''a tavola non si invecchia, nella bara nemmeno''.
'''Detto del giorno:''' ''a tavola non si invecchia, nella bara nemmeno''.


<noinclude>{{Gennaio}}
<noinclude>{{Mesi}}


[[Categoria:Accadde il|Gennaio, 23]]
[[Categoria:Accadde il|Gennaio, 23]]

Versione delle 13:08, 8 mag 2011

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 gennaio.

Un simpatico nerd porta a spasso Fuffi.
  • 23 gennaio 2009, Vatikan - Benedetto XVI alla Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: "Internet è un dono per l'umanità". Il pontefice ha finalmente scoperto Youporn.
  • 23 gennaio 2008, Inghilterra: Un arguto e simpatico ragazzo inglese, vincitore tra l'altro dell'ambitissimo premio "genero ideale 2007", porta a spasso la sua ragazza al guinzaglio. E fin qui nulla di strano.

Prima di entrare dal tabaccaio chiede cortesemente a un signore di tenergliela, ma appena allontanatosi lei lo morde sul collo. Polemiche fra gli animalisti sull'oramai certo abbattimento della giovane femmina di uomo.

  • 23 gennaio 2008, Milano 2 - Il popolare conduttore Enrico Papi è deceduto in seguito ad un incidente a "La ruota della fortuna". Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti un concorrente dotato di forza sovrumana ha girato la ruota talmente forte che questa si è staccata e ha decapitato di netto la testa del povero Papi, che resosi conto dell'imminente pericolo è riuscito a dire "Datemi la D di Domodossola". La sua testa è poi schizzata fra le poppe sempreverdi della Victoria Silvstedt. Il concorrente assassino si è poi dileguato. Pare ce si tratti di Braccio di Ferro abilmente camuffato, ma non si esclude si tratti di Chuck Norris.
  • 23 gennaio 1994, Hardcore - Il popolare tuttologo Berlusconi, dopo un sbronza per aver trasorso la nottata in una nota discoteca, scende in campo.

Detto del giorno: a tavola non si invecchia, nella bara nemmeno.