1985: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il '''1985''' non è mai esistito. La [[CIA]] ce lo ha fatto credere, ma in realta ci ha fatto entrare in una specie di mondo parallelo per un anno (quello che noi pensiamo sia stato il 1985). in realta sulla terra sono passati 150 anni, durante i quali ci sono state tre guerre aliene. Naturalmente le guerre sono state vinte da [[Chuck Norris]], che faceva stato a sé.
Il '''1985''' non è mai esistito. La [[CIA]] ce lo ha fatto credere, ma in realta ci ha fatto entrare in una specie di mondo parallelo per un anno (quello che noi pensiamo sia stato il 1985). in realta sulla terra sono passati 150 anni, durante i quali ci sono state tre guerre aliene. Naturalmente le guerre sono state vinte da [[Chuck Norris]]con calci rotanti, che faceva stato a sé.




Riga 16: Riga 16:
*La nazionale dei Polli Ruspanti ha vinto la [[Coppa Del Mondo]].
*La nazionale dei Polli Ruspanti ha vinto la [[Coppa Del Mondo]].



.
[[categoria:date]]
[[categoria:date]]

Versione delle 03:25, 17 gen 2008

Il 1985 non è mai esistito. La CIA ce lo ha fatto credere, ma in realta ci ha fatto entrare in una specie di mondo parallelo per un anno (quello che noi pensiamo sia stato il 1985). in realta sulla terra sono passati 150 anni, durante i quali ci sono state tre guerre aliene. Naturalmente le guerre sono state vinte da Chuck Norriscon calci rotanti, che faceva stato a sé.


Curiosità

  • Gli alieni erano 3 (uno per guerra) ma potenti
  • La supercazzola prematurata col doppio scappellamento a destra di Shpalman è nata nel 1985
  • Un bambino nel mondo parallelo si fece la cacca addosso per ben sette volte in una notte
  • Durante la guerra furono uccisi tutti gli emo (erano restati sulla terra per essere rapiti e torturati dagli alieni) tranne due, che hanno ricreato tutti gli attuali emo. Non si sa come: erano due maschi.