1818: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Leopardo planante Leopardo (discussione), riportata alla versione precedente di Godo-fuffix)
Riga 1: Riga 1:
LEOPARDO PLANANTE LEOPARDOIl 1818 tutti lo ricordano come un anno divertente. In pratica era quasi ogni giorno carnevale e tutti si davano alla pazza gioia. Gente che festeggiava, feste in spiaggia, gente ubriaca per le strade... Poi un brutto giorno nacque [[Enrico Papi]] e allora tutti fecero un esame di coscenza e realizzarono che non era il caso di festeggiare così tanto. Anzi molti si sentirono in colpa per aver passato un anno così pazzerello mentre nel mondo tanta gente soffre. Quando poi, ottocento mesi più tardi, vennero fondati i [[Pooh]], quel magico momento di gioia svanì per incanto.
Il 1818 tutti lo ricordano come un anno divertente. In pratica era quasi ogni giorno carnevale e tutti si davano alla pazza gioia. Gente che festeggiava, feste in spiaggia, gente ubriaca per le strade... Poi un brutto giorno nacque [[Enrico Papi]] e allora tutti fecero un esame di coscenza e realizzarono che non era il caso di festeggiare così tanto. Anzi molti si sentirono in colpa per aver passato un anno così pazzerello mentre nel mondo tanta gente soffre. Quando poi, ottocento mesi più tardi, vennero fondati i [[Pooh]], quel magico momento di gioia svanì per incanto.


[[categoria:Date]]
[[categoria:Date]]

Versione delle 15:33, 1 mag 2007

Il 1818 tutti lo ricordano come un anno divertente. In pratica era quasi ogni giorno carnevale e tutti si davano alla pazza gioia. Gente che festeggiava, feste in spiaggia, gente ubriaca per le strade... Poi un brutto giorno nacque Enrico Papi e allora tutti fecero un esame di coscenza e realizzarono che non era il caso di festeggiare così tanto. Anzi molti si sentirono in colpa per aver passato un anno così pazzerello mentre nel mondo tanta gente soffre. Quando poi, ottocento mesi più tardi, vennero fondati i Pooh, quel magico momento di gioia svanì per incanto.