Piemonte: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 188:
==I Piemontesi==
Il Piemonte, come facilmente intuibile, è abitato dai piemontesi. Si tratta del popolo più grigio, triste e noioso del mondo, al punto che:
*in Piemonte, caso forse unico al mondo, le persone che cercano un lavoro che li porti ad avere un contatto umano con la gente, si propongono come addetti al servizio delle [[pompe funebri]];
*in Piemonte giocare a tresette con il [[morto]] è più divertente che giocare in quattro persone.;
*è la regione con il maggior tasso di [[suicidio|suicidi]] per noia.
 
Sin dall'infanzia viene insegnato ai fanciulli a non fare niente, non toccare niente e chiedere per qualsiasi cosa o comunque in qualsivoglia circostanza, ''Disturbu nen?'' (non disturbo, vero?).
 
Nulla è maggiormente esecrato in Piemonte del fatto di ''disturbare gli altri'': se a ciò si aggiunge la tipica falsità e cortesia che caratterizzano questoquesta popologente, gli effetti che ne conseguono risultano a dir poco grotteschi. Vediamo qualche esempio:
 
===Invito ad una festa===
 
In Piemonte auto invitarsi ad un festa {{citnec|(fatto di per sé raro poiché i piemontesi non festeggiano mai!)}} è considerato un crimine orrendo, degno di essere punito con [[torturaimpalamento|una morte atroce ed orrenda]]. L'invito a partecipare deve quindi, rigorosamente, provenire dal padrone di casa organizzatore del ricevimento stesso ed essere fatto seguendo una rigida etichetta ed un complicato cerimoniale. Non solo: deve anche essere reiterato per non meno di tre volte per essere valido. Esempio:
*''Invitante'': Mia figlia si battezza e darei una piccola festa. Ti andrebbe di venire?
*''Invitato'': Non vorrei disturbare!
Line 205 ⟶ 206:
*''Invitato'':Va bene, vengo: ma spero di non disturbare!
 
NonDurante solo:il durante la festaricevimento, ciascuno degli invitati si sente inoltre in obbligo di ripetere ogni cinque minuti: '''Ecco, siamo venuti a disturbare!'''
Il che, per un po' può anche essere segno di educazione, ma alla lunga, come facilmente intuibile, diventa alquanto stressante ed impedisce di poter anche solo ipotizzare una qualsiasi forma di divertimento., di modo che il tutto ben presto divienefinisce con l'essere il unsolito mortorio.
 
===Sesso===
Line 213 ⟶ 214:
Costituisce inoltre obbligo, per l'uomo, di domandare ogni trenta secondi, durante la consumazione dell'atto: ''Ti sto disturbando?''. {{citnec|Anche il sesso, in Piemonte, si trasforma dunque in una faccenda piuttosto noiosa!}}
 
Consiglio per le donne: non pensiate di offendere un piemontese rispondendo: '''Non disturbi per niente:, non ti sento nemmeno!'''. Una frase del genere, infatti, vieneverrebbe interpretata in Piemonte come un complimento!
 
Le donne non sono da meno: anche se sono chinate davanti a voi e vi stanno facendo un [[pompino|si, beh, avete capito, no?]]. interrompono ogni trenta secondi per sincerarsi di non disturbare. ''Ecco, sono venuta qui a disturbare!'', ripetono in continuazione.
In questi casi l'unica è tenerle fermamente per i capelli spingendole con delicatezza verso il vostro [[cazzo|attrezzo di piacere]]: tenteranno ugualmente di parlare ''MMMbbbb, scus...mmbbb'', ma il fatto di avere la bocca piena impedirà loro di ripetere la solita frase, di modo che sarà possible farvi giungere al pur [[orgasmo|meritatosofferto finale]].
 
{{citnec|Ho finito: spero di non aver disturbato! Non vi ha disturbato leggere, vero? Ecco: vi ho disturbati! Scusate il disturbo!}}
 
== Piemontesi famosi ==