Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(metto come condizione per il box delle ricorrenze che esista la pagina del giorno oppure non esce, che sto tirando scemo a farle)
Riga 40: Riga 40:


<!-- =============== RICORRENZE =============== -->
<!-- =============== RICORRENZE =============== -->
{{#ifexist: Template:PaginaPrincipale/Attualita/{{LOCALDAY}} {{LOCALMONTHNAME}}
<div id="mf-ricorrenze">
| <div id="mf-ricorrenze">
{{FinestraHome7
{{FinestraHome7
|titolo= Riciccianze
|titolo= Riciccianze
Riga 49: Riga 50:
}}
}}
</div>
</div>
|}}
<!-- =============== ALTRE LINGUE =============== -->
<!-- =============== ALTRE LINGUE =============== -->
{{FinestraHome7
{{FinestraHome7

Versione delle 02:14, 16 dic 2018

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 429 voci in itagliano
... tutte scritte a mano.

Versione per dispositivi con la batteria sempre scarica

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

L'esame universitario è uno strumento di tortura psicologica inventato dai nazisti nel 1935. Attraverso l'alleanza tra l'Italia e la Tedeschia venne importato anche nel nostro paese e usato per il genocidio studentesco nelle Università.

Ciò che rende invincibile questo strumento è la sua continua moltiplicazione, infatti appena superato un esame ne arriva subito un altro e un altro e un altro ancora, cosicché lo studente man mano perderà la propria libertà e anche la propria verginità anale, e questo ciclo varrà per sempre. Vista la brutalità di quest'arma di sterminio, negli anni '60 il governo italiano intervenne affinché gli esami avvenissero solo in alcuni periodi dell'anno. Questi periodi (durante i quali gli studenti sono deportati in massa nelle aule universitarie per lo sterminio ad opera delle commissioni d'esame) si chiamano sessioni.

Il periodo pre-esame è l'intervallo di tempo in cui anche gli studenti universitari maschi sono affetti dalla sindrome apocalittica premestruale.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Dicesi professore una sottospecie della razza umana caratterizzata da manìe di potere e frustrazioni in quantità tale da renderli insopportabili, ma non abbastanza da renderli poeti.

I professori di sesso femminile si avvistano a tre chilometri di distanza. Generalmente caratterizzate da un aspetto fisico a metà tra una cozza e un orco, il loro senso del potere, la loro altezzosità e il loro perbenismo sono inversamente proporzionali alla loro gnoccaggine.

I professori di sesso maschile sono generalmente più difficili da distinguere dalla massa comune. Variano per obesità, sfiga e igiene personale su una scala che include pressappoco tutti i valori negativi.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

Il Canadafrica è uno stato federale multinazionale che copre un intero continente, dalla parte nord dell'America settentrionale al capo di Buona Speranza, con eccezione dell'Alaska, divorata dai piccioni. Delimitato dall'Oceano Atlantico a ovest, ma anche a est, dal Pacifico a est, ma anche a ovest, e dall'Oceano Mediterraneo Artico a nord, è il Paese più freddo, ma anche più caldo, ma anche più freddo e caldo al mondo.

Dopo lo sbarco dei coloni fondatori, partiti dall'Inghirlanda e giunti lì per sbaglio, furono fondate, sempre per sbaglio, diverse città portuali. Quando fu deciso di unire le colonie in un'unica federazione, le diverse città del Canada e dell'Africa finirono sull'orlo di una guerra civile ma non vi entrarono mai a causa dell'enorme distanza tra le parti belligeranti. Perciò il Canadafrica è da sempre considerato un baluardo della pace.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Niesiklopedia (afrikaans) · Celwyddoniadur (gallese) · Neciklopedio (esperanto) · Unsaiklopedia (gotico) · Անգրագ իտարան (armeno) · Ndhablek (javanese) · ანციკლ ოპედია (georgiano) · Kwatsjpedia (limburghese) · нциклопедиа (mongolo) · Oisquipèdia (occitano) · Butalopedija (sloveno) · Neciklopedija (serbo) · ghItlh'a'pedia (klingon) · Absurdopedia (olbaniano)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e terribilmente scurrile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche se non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Quindi scopiazzo libero!

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 154 fancazzisti registrati, dei quali 79 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali cattiverie gratuite contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, copresi quelli rettali.

[[nn:]]