Nonsource:Pagina principale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


<div style="float:left; width:68%; margin-right:2%;">
<div style="float:left; width:68%; margin-right:2%;">
{{/Chi siamo}}
{{Utente:Nonno D'acciaio/PP NonCitazioni/Template:ChisiamoNonLibri}}
{{Utente:Nonno D'acciaio/PP NonCitazioni/Template:VetrinaNonLibri}}
{{Utente:Nonno D'acciaio/PP NonCitazioni/Template:VetrinaNonLibri}}
</div>
</div>

Versione delle 13:40, 5 dic 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Pagina Principale:NonLibri.

Utente:Nonno D'acciaio/PP NonCitazioni/Template:NonLibriBenvenuto

Il nostro progetto è: fotocopiare tutto lo scibile, comprese le tue radiografie. Nonlibri è un progetto della Nonciclopedia Foundation srl, un'associazione a scopo di lucro per il monopolio totale del sapere e della conoscenza. Il progetto in lingua italiana è iniziato nel settembre del 476 d.C. con la creazione dell'ordine benedettino amanuense. Consulta il catalogo e cerca l'argomento che preferisci tra:

Vuoi contribuire allo sviluppo dei libri? Io no, quindi se te ne occupi tu mi fai un favore. Iscriviti a Nonciclopedia, ricordando di pagare la mora per iscrizione ritardata, e inventa anche tu un documento. Hai domande sul funzionamento di NonLibri? Fottiti!

Tutti sanno che la teoria economica studia le scelte del consumatore in condizione di scarsità, ma pochi, pochissimi sanno che aggiungendo dei morbidi coniglietti tenerelli alle relazioni tra domanda e offerta, si possono ottenere risultati inimmaginabili.

Stabilito che l'economia è lo studio delle scelte che il consumatore opera in condizioni di scarsità (che può essere scarsità di denaro, di tempo o, nel tuo caso, di intelligenza), la teoria economica classica, definisce la scelta una scelta, il consumatore un "cagacazzi che passa tutto il suo tempo per negozi mettendotisi davanti quando cerchi di passare" e la scarsità "una cosa tipo deserto".

La zoologia, invece, definisce il coniglio un coniglio. Secondo mia nipote di tre anni un coniglio è "l'animale più bellissimo di tutti".

Leggi la voce Vai all'articolo

 


NonLibri blablabla è gestito da Nonciclopedia Foundation srl®, fondazione senza fini di lucro (nei giorni festivi), su cui si basano diversi altri progetti wiki dal contenuto "aperto" e multilingue:
Nonciclopedia
L'enciclopedia libera su cauzione
NonNotizie
La tua fonte di disinformazione quotidiana
Nondizionario
Dizzionario e lessico itagliano
NonCitazioni
Supposte di saggezza e cazzate in libertà
NonCommons
Risorse multimentali condivise
Latrina
Il meglio del peggio, la Latrina