2018: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{Anni d.C.}} Categoria:Date')
 
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(35 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{W|storia|gennaio 2021|Formattare come le altre pagine dedicate agli anni}}
Il [[2018]], in numeri [[troll]] [[Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116]], iniziato il 1 gennaio e finito il [[32 dicembre]], è stato la versione [[bimbominkia]] del [[2017]]: in pratica non è stato altro che 365 giorni passati a farsi truccare e tatuare cantando ovunque tutta la discografia di ogni trapper italiano (specialmente Sfera Ebbasta) mentre nessuno ricordava nessun altro genere musicale del mondo. Intanto tornavano a gonfie vele le moda degli [[anni 2000]] come ad esempio dire [[LOL]] e XD per qualunque minchiata. Snapchat che fino al 2017 era il social più famoso del mondo passa totalmente di moda.

Riassunto
{{Wikipedia}}

==Eventi==

=== Gennaio ===

* [[17 gennaio]], [[Siberia]] – Raggiunta la temperatura record di -62°C. Una notizia davvero [[Antonio Conte|agghiacciante]].

* [[27 gennaio]], [[Roma]] – [[Papa Bergoglio|Papa Francy]] riceve 7000 volontari di [[Croce Rossa]]. Per raggiungere l'altare, dinanzi alla marea di giacche rosse, [[Mosè#Il_passaggio_del_Mar_Rosso|spalanca le braccia e si apre un varco]].

* [[31 gennaio]], [[Roma]] – Deraglia un Frecciarossa: in questo periodo di proteste, riforme e manifestazioni, nemmeno i [[treno|treni]] vogliono rimanere sui soliti binari.

=== Febbraio ===

* [[4 febbraio]] [[2018]], [[Roma]] – Muore dopo una lunga malattia Irina Sanpiter, la Magda di [[Bianco, rosso e Verdone]]. Le sue ultime parole: ''"Non ce la faccio piùùùù!"''

* [[7 febbraio]] [[2018]] – [http://www.ilpost.it/2018/02/07/plagi-movimento-5-stelle/ Inchiesta giornalistica] rivela che il [[M5S]] ha copiato parte del programma elettorale da [[Wikipedia]]. Il programma per il comune di [[Livorno]] invece l'hanno copiato dal ''[[Il Vernacoliere|Vernacoliere]]''.

* [[27 febbraio]] [[2018]], [[Campania]] – [http://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/02/27/news/napoli_sotto_la_neve_scuole_chiuse_blocco_dei_trasporti-189873925/ Neve a Napoli]: [[Maradona]] si candida per il dopo [[Maurizio Sarri|Sarri]].

=== Marzo ===

*[[5 marzo]] – [[Salvini]] muore ucciso da [[It]].
*[[6 marzo]] – Salvini risorge e fa una partita di box contro [[Giuseppe Conte]].
* [[8 marzo]] ‒ [[Festa della donna]]: Su tutti i [[mass media|media]] si celebra la [[donna]] e si denunciano problemi quali il [[femminicidio]] e il [[divario di genere]]; si distingue da un qualunque altro giorno dell'anno solo grazie all'improvvisa quanto inspiegabile urgenza di comprare buffi fiori gialli a pallini.

* [[12 marzo]], [[Texas]] – [[Elon Musk]]: ''«[https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2018/03/12/musk-su-marte-per-sopravvivere-a-guerra_81bd6ce2-aa49-41cc-81c9-53d90ffd237e.html L'uomo deve impegnarsi a colonizzare Marte con una missione entro il 2019]... ho già fatto mandare lì la mia macchina, e la trasferta dell'autista mi sta costando un botto!»''

*[[19 marzo]] - Nasce il figlio di [[Fedez]] e Chiara, ma per qualche strana ragione è un [[leone]].

===Aprile===

* [[13 aprile]] – In arrivo perturbazioni insolitamente violente, prevista acqua mista a [[sabbia]] del [[deserto]]. [[Luna|Lunare]].

* [[14 aprile]], [[USA]] – Morto [[Miloš Forman]], il celebre [[regista]] [[Repubblica Ceca|ceco]]. La sua [[anima]] [[Qualcuno volò sul nido del cuculo|è volata sul nido del cuculo]].

* [[14 aprile]] - [[Salvini]]: ''L'attacco in [[Siria]] stimoli la formazione del [[governo]]!'' e lancia l'[[hashtag]] ''#bombeparlamento''. [[Forse]] frainteso, riceve 60 milioni di [[like]].

* [[15 aprile]] – Nella [[Stazione Spaziale]] coltivati con successo i primi cereali. Euforia tra gli [[astronauta|astronauti]]: ''che state aspettando?! Inviateci i distillatori!!!''

* [[15 aprile]], [[USA]] – [[Avvocato]] si dà [[fuoco]] con la [[benzina]] in favore del clima. [[Indignazione]] dell'[[opinione pubblica]]: ''che ipocrita! Avrebbe dovuto usare [[biodiesel]]!''

* [[16 aprile]], [[USA]] – [http://www.msn.com/it-it/notizie/other/cinema-morto-r-lee-ermey-il-sergente-hartman-di-full-metal-jacket/ar-AAvVvJP?li=AAaxHVJ&ocid=ientp Muore l'attore R. Lee Ermey, il noto sergente Hartman]. Al suo arrivo nell'aldilà: ''"Per tutti i Santi! Noi [[Marine|marines]] abbiamo liberato il mondo dai fottuti [[comunisti]] e me li ritrovo in [[Paradiso]]. [[San Pietro|Pietro]], dammi quelle cazzo di chiavi!"''

* [[18 aprile]], [[Torino]] – Falso [[Made in Italy]], denunciati due imprenditori di abbigliamento intimo. A tradirli una scritta inequivocabile: "STASELA SI TLOMBA!"

* [[19 aprile]] – [[Donald Trump]] e [[Kim Jong-un]] nella classifica delle 100 persone più influenti al [[mondo]] stilata da <del>Time</del> HTrends.

* [[20 aprile]], [[Forlì]] – ''Mattarella ricorda Ruffilli'': sono le parole che onorano il presidente [[Mattarella]], in commemorazione
dii [[Roberto Ruffilli]]. [[Renato Curcio|Curcio]] corregge: ''"ricorderà", figliuoli, "ricorderà"''...

* [[20 aprile]], [[Palermo]] - La [[corte d'assise]] conferma 12 anni a [[Dell'Utri]] per la [[trattativa Stato-Mafia]]. 12 anni a uno nella condanna, 12 anni all'[[Berlusconi|altro]] nel [[pedofilia|capo d'accusa]], '''Culo & Camicia''' ritornano a calcar le scene!

* [[23 aprile]], [[Roma]] – Rapinata [[gioielleria]]: in 8 minuti i [[ladri]] agguantano 50000 [[euro]]. Sconcertante? [[Bill Gates]] ne guadagna mediamente il doppio senza fare un cazzo...

* [[24 aprile]], [[Brescia]] – [[Andrea Pirlo]] si dà alla [[vigna]] e al [[vino]] [[bianco]]. Avrebbe provato anche col [[rosso]], ma [[poi]] non trovava il [[nero]]...

* [[25 aprile]], [[USA]] – Preso dopo 40 anni il [[serial killer]] della [[California]], incastrato dal test del [[DNA]] sui [[capelli]]: erano l'unica parte del corpo non ancora decomposta.



{{Anni d.C.}}
{{Anni d.C.}}


[[Categoria:Date]]
[[Categoria:Anni]]

Versione attuale delle 15:56, 25 dic 2022

Il 2018, in numeri troll Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116, iniziato il 1 gennaio e finito il 32 dicembre, è stato la versione bimbominkia del 2017: in pratica non è stato altro che 365 giorni passati a farsi truccare e tatuare cantando ovunque tutta la discografia di ogni trapper italiano (specialmente Sfera Ebbasta) mentre nessuno ricordava nessun altro genere musicale del mondo. Intanto tornavano a gonfie vele le moda degli anni 2000 come ad esempio dire LOL e XD per qualunque minchiata. Snapchat che fino al 2017 era il social più famoso del mondo passa totalmente di moda.

Riassunto

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. 2018

Eventi

Gennaio

  • 31 gennaio, Roma – Deraglia un Frecciarossa: in questo periodo di proteste, riforme e manifestazioni, nemmeno i treni vogliono rimanere sui soliti binari.

Febbraio

Marzo

Aprile

  • 18 aprile, Torino – Falso Made in Italy, denunciati due imprenditori di abbigliamento intimo. A tradirli una scritta inequivocabile: "STASELA SI TLOMBA!"

dii Roberto Ruffilli. Curcio corregge: "ricorderà", figliuoli, "ricorderà"...