Una pagina a caso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.

Una pagina a caso è l'articolo che stai leggendo in questo momento. Sì... proprio in questo momento!!!

Descrizione

Essendo un articolo scritto appositamente per coprire uno spazio inutilizzabile di Nonciclopedia, la pagina a caso non ha nessuna utilità in particolare, tranne quella di prendere per il culo i soliti coglioni che cliccano su Una pagina a caso.

Notare tra l'altro che questa pagina è un paradosso: infatti pur essendo Una pagina a caso non è affatto una pagina a caso ma è precisamente Una pagina a caso.

Corollario

Se hai cliccato Una pagina a caso e hai avuto la fortuna di beccare questa pagina, sappi che sei un coglione. Arrenditi all'evidenza di ciò e vai a lavorare.

Corollario 2

Se invece sei capitato qui in altro modo, quindi pur senza aver premuto il pulsante "una pagina a caso", questo evento altamente improbabile potrebbe dare inizio alla distruzione del pianeta Terra, iniziando per prima cosa col farti cadere il pisello. Ti consiglio, finché sei in tempo, di legartelo alla vita con lo scotch, ben stretto.

Corollario 3

Qualunque sia il motivo per cui sei capitato nella Pagina a caso, ricordati che l'hai trovata. Se cliccherai di nuovo su quel tasto allora vorrà dire che stavi cercando una cosa e non ti sei accorto di averla trovata.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

I cittadini della Lorena, ridente regione della Francia hanno deciso, dopo un referendum, di intitolare almeno una via in ogni comune a wikipedia, dato il crescente sviluppo turistico in seguito alla decisione della celebre enciclopedia online di restringere il campo di scelta della voce "una pagina a caso" ai comuni della suddetta regione con meno di 500 abitanti.

Voci correlate

Collegamenti esterni