Utente:Zaza/Zazarella

(Rimpallato da Zazarella)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Caricamento in corso, attendere prego...









































































































Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è .

Cerca

 WHATSHERE

6,034  chicks  

80,900  images  

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1c/Banner_Noncitopa.gif

Vieni a conoscere le nostre Noncitope più calde e sexy!



Zazarella
Article Photos Videos TheBuzz



Miss_Noncitopa_2008
Tiro tiro, ma non s'è mai spezzata.

Birthday:
Nickname:
Birthname:
Hookups:
Hometown:
Assets:
Vices:

21/10/2005
Zalla, Rella, Bonarella
Contessa Zazarella Dalla Bona
Pippo Baudo
Roselihn, Nerbranaska
Enormous 100% real breasts 36C
Sapessi...

Sign:
Height:
Job:
Hobbies:
Ethnicity:
Country of
Origin:

Verginemanontroppo
180cm di bonezza
Glamour Trans Supermodel
Calcetto, Cavalcare, Due-di-piccare
80% Mediterranea, 10% Asiatica, 10% Uzbekistana

Siculandia, Nerbranaska, Italy


Chicks She's Worked With


Spoglia Zazarella


Sono stufo, vai al sodo!

Introduction

No. Zazarella non è come le altre noncitope. Non è né una bagascia, né un puttanone, né una pompinara, né una ragazza sciocca. È una donna con la U maiuscola, di quelle con le palle cubiche[1] ed ha un amor proprio non quantificabile. Proprio per questo NON te la darà. MAI. Diverresti omosessuale nell'attesa di poterla anche solo sfiorare. Se la tira talmente tanto che a confronto la Bellucci è una strappona da strada che la da aggratise!

Life story

La nascita

Zazarella non ha avuto un'infanzia, poiché è stata in realtà clogenata[2] da quel genio inarrivabile di Zaza. Ebbene sì, costui nel 2005 (dopo anni ed anni di studi ed esperimenti[3]) decise che fosse giunto il momento di creare la sua donna perfetta. Ma non voleva una donnetta qualsiasi... no. Doveva generare un mix di cellule, prese da svariate donatrici, che avesse proprio tutte le caratteristiche della sua donna ideale: colta, intelligente, sagace, geniale, spiritosa, buona, generosa, dolce, sexy, mediamente empatica, con i suoi stessi gusti musicali, ma soprattutto bellissima.
Decise così di clogenare se stesso.

La crescita

La crescita, avvenuta all'interno d'una incubatrice H3100 a placenta amiotico-criogènica, avvenne senza problemi ed in un tempo relativamente breve (7 mesi e 18 giorni per l'esattezza). O quantomeno, sembrava essersi conclusa con successo...
Quando Zaza aprì l'incubatrice capì che qualcosa doveva essere andato storto. Aveva la sua stessa, identica, faccia di cazzo.

Il primo anno

Nonostante l'inconveniente, il resto del corpo era semplicemente perfetto e meraviglioso. Per questo Zaza decise che il viso non sarebbe stato un problema, poiché avrebbe comunque potuto ricorrere all'infallibile metodo dell'HeadBagging[4].
Durante questo primo periodo, la vita di Zazarella era abbastanza felice e tranquilla... felicità che però sarebbe durata poco. A quel tempo aveva appena trovato un buon lavoro come barwoman che le permetteva uno shopping sfrenato (famosa tra gli amici la sua collezione di scarpe, 134 paia!), in cui sfogava le proprie frustrazioni. Frustrazioni derivate dalla convivenza a volte difficile con Zaza e dai suoi infiniti dubbi ed i suoi innumerevoli perché che riversava sul suo "procreatore".

Il secondo anno

L'inizio di questo periodo fu terribile.
Zaza incominciò a mostrare segni di squilibrio, probabilmente dovuti al fatto che in pratica trombava con se stesso. Non riuscì mai ad amare Zazarella nel profondo (del cuore). Un giorno lei lo trovò in bagno davanti allo specchio, immobile e con lo sguardo perso nello sguardo che si rifletteva, anch'esso perso in quello sguardo di cui ne era il riflesso, uno sguardo perso in una riflessione riflessiva d'uno sguardo che rifletteva... il nulla. Uno sguardo praticamente assente. Quel giorno decisero di dividersi e di non rivedersi mai più.
Ma, nonostante quella parte di vita che la segnò per sempre, Zazarella rinacque! Trovò lavoro prima come apprendista astronauta e poi come collaudatrice della Ferrari, i suoi due più grandi sogni, anche se in realtà sapeva che quei sogni erano di qualcun altro. Esperienze che non durarono molto e quando Zaza lo venne a sapere voleva mangiarsi il fegato. Ma a lui non era mai piaciuto. Neanche a lei.

Il terz...ZzzZZzZzzZz

Aveva guadagnato molto e ad inizio 2008 venne ingaggiata dalla rivista "Trans Azione" per un calendario. Divenne una famosissima modella trans, nonostante lei fosse donna al 100% ed avesse provato più d'una volta a farlo presente. Ma non fu mai presa sul serio... Questo però non la fermò, fece anche degli scatti per la rivista maschile "Rasponi da Calli" e tutto questo successo la portò a diventare la donna più difficile del pianeta. Secondo indiscrezioni, solo pochi eletti riuscirono ad ottenere qualcosa dopo mesi di corteggiamento.
A marzo è stata votata come "Hot Girl of the month" qui su Chickipedia, e risulta nella classifica di AskMen.com tra le 200 donne più desiderate di sempre.
È stata inoltre nominata Contessa dal Re dello Spagnogallo Federico Eldi Toamigo.

E adesso?

Adesso lavora come ancora come top-model.
Potresti vederla in qualche sfilata in giro per l'Italia e magari inizierai anche a fantasticare... ma ricorda che lei, a te, non la darà mai.
MAI!


...quisquiglie...

  1. ^ ma senza vertici, smussate
  2. ^ la clogenazione, a differenza della clonazione, consente di generare un essere variarndo determinati parametri genetici, sesso compreso, e di usare un variegato numero di donatori
  3. ^ come il palp-test effettuato su fondoschiena e seno di ben 2131 ragazze
  4. ^ chiamato comunemente "mettile un sacchetto in testa", approvato dall'ANUCC (Associazione Nazionale Uomini con Compagne Cesse)