Yen
Gli Yen sono i soldi dei giappocinesi che in Italia sono una fregna.
Acquisti
- Manga
- Televisori del Millenovecentoquarantredici
- Taroccate fatte bene
- Spesa
- Hentai
- Spaghetti
- Ramen
- PlayStation[1]
- Tutto
Storiella di un Tizio
La leggenda narra che un Giapponese di nome Joetinkulah che non voleva andare a lavorare e quindi usò quei pochi soldi che c'aveva per andare alla lotteria per dementi. Dopo ventordici ore di provare a vincere quel denaro finalmente Joetinkulah ha vinto con il cinquantundicesimo biglietto.
Andò alla Lotteria e diede il biglietto al cassiere (che si chiamava Sosashinji) e ha ottenuto un assegno con ben 444.444.444.444¥ e nonostante quella cifra con tutti quei quattro svenì a caso.
Dopo essere uscito dall'ospedale SOSASESUSISASU, andò a comprarsi una villa dall'affitto di 1 yen al mese, 30 limousine, 98.283 contenitori di gelato al cocomero, quarantamilledodisei manga, sessantunmille film, quaranmigliardue abbonamenti e tanta roba... I cittadini erano tutti invidiosi e allora decisero di condannare Joetinkulah, ma lui aveva anche comprato i soldati geneticamente modificati e contro qualsiasi essere di merda che disturba[2].
Così cominciò la Guerra dei Coglioni ma i soldati erano più agili di Flash, Sonic e altri personaggi veloci messi insieme che distrussero l'intero esercito giappocinese. Dopo un po', cinquandici petosecondi fa, CASUALMENTE la villa esplose e Joetinkulah verrà ricordato come il più grande e inimitabile figlio di puttana pompinara succhiacazzi del mondo e anche ritardato.