Valeria Marini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Valeria marini)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il carico sporgente dev'essere segnalato mediante gli speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente, posti alle estremità della sporgenza. (Art.164 Cod.Str.)
« Buonasera... mi metto a pecora? »
(Alessandro Paci su imitazione di Valeria Marini)
« O è un salvagente o è un canotto. Ah no, è Valeria Marini...! »
(Chiunque, vedendo la Marini da lontano)
« Stiamo affondando. Quell'iceberg era grosso come il culo di Valeria Marini. »
(Dal film "Titanic")
« Videochiavami! »
(Valeria Marini su Stalking)
« Cavalla golosa! »
(Vittorio Cecchi Gori a Valeria Marini)

Valeria Marini è la prova vivente di come si può diventare famosi senza avere alcun talento. Basta avere culo, e Valeria Marini ne ha fin troppo.

Biografia

Intendevamo dire che Valeria Marini è stata una donna fortunata. Venne notata da Pier Francesco Pingitore durante il suo solito puttan tour del Giovedì notte. Chiarito l'equivoco Pingitore le offrì il ruolo di soubrette nel Bagaglino. La Marini prese il posto di un'altra cavallona, Pamela Prati, che venne congedata con una valida scusa (Pamela, tu meriti molto di più di questo programma. E ora levati dal cazzo).
Nello stesso anno affianca Gerry Scotti nella conduzione del programma La Grande Sfiga, un varietà dove i concorrenti si scontrano a colpi di disgrazie subite.

Del 1994 è la sua vittoria al concorso "Miss labbra naturali".

Il film della svolta

Nel 1996 il regista Bigas Luna sta preparando il suo nuovo film, un incrocio tra un romanzo introspettivo e un'allegra maialata in famiglia. Per il ruolo da protagonista sceglie Valeria Marini che offre una prova di recitazione talmente superba che il suo culo vince una nomination ai David di Donatello come miglior attore non protagonista.

Nel 1997 conduce il Festival di Sanremo assieme a Mike Bongiorno, ormai così invecchiato che la scambia per Mario Riva.

Le partecipazioni della Marini in film di registi impegnati non sono finite. Dopo Bigas Luna tocca a Carlo Vanzina, che la sceglie per il film In questo mondo di ladri dove verrà appesa al soffitto per fare la parte di un insaccato.

Cose da sapere su di lei

Poco noto al grande grande pubblico è il fatto che l'attrice è affetta da una grave forma di meteorismo intestinale; per i non addetti ai lavori è semplicemente una scorreggiona. Di recente si sta affermando tra i/le peggiori stilisti/e del mondo con la sua moda, pare che per risollevare la sua brutta china economica stia vendendo l'adipe, recuperata dalle sue liposuzioni, alla Nivea per la produzioni da saponi. Si pensa che il seno della Marini sia la causa fondamentale dei problemi di erezione al mattino.

Valeria Marini spiaggiata a Torvaianica

Curiosità

  • Si è riempita talmente tanto di silicone che è stata assunta da una compagnia di bagnini come canotto di salvataggio.
  • Le sue labbra sono così gonfie che la Michelin le sta studiando per ricavarne la formula dello pneumatico perfetto.
  • È così plastificata che Barbie è andata in cura dallo psicologo per crisi di inferiorità.
  • In realtà Valeria Marini è Vittorio Cecchi Gori con un po' di trucco e i tacchi alti.
  • Deve fare ritocchi di botulino almeno 4 volte al giorno (uno ogni 6 ore, con ciò spiegate le apparizioni televisive di breve durata)
  • Pare che in vacanza in Sardegna, un cucciolo di balenottera azzurra disorientato e affamato che vagava a qualche decina di metri dalla riva, abbia scambiato il culo della Marini per il ventre materno.
  • Ha partecipato a molte dirette di Capodanno su Raiuno. Faceva il cotechino.
  • L'ipertrofia delle sue labbra e delle sue forme l'hanno una volta salvata: i rapinatori, una sera, le fecero visita e, al momento di legarla come un salame e imbavagliarla per farla star zitta, non hanno trovato corde a sufficienza e un fazzoletto tanto grande da fare da bavaglio per la sua boccona. E così sono fuggiti a mani vuote.
  • In medicina, si dice 'sindrome di Marini' la crescita abnorme del culo a parziale compensazione della mancanza di cervello.