Utente:L'Imperazenzo/Super Fuhrer

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Classificato 3° al contest
Nonci Heroes Singoli
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Super Fuhrer .

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Eccomi con la mia mossa più potente, l'Ovvietà Galattica
« AIUTOOOOOO! »
« Super Fuhrer è morto! »
« POW! »
(Il Progetto Detormentonizzazione sviene dopo aver sentito l'ennesima ovvietà di Super Fuhrer)
« Povero ragazzo! Il cervello gli è evaporato a causa dell'effetto serra »

Super Fuhrer per gli amici Sua Eminente Noiosità con poteri merdavigliosi di nome Super Fuhrer è uno dei più potenti supereroi in circolazione.

Nascita dei super- poteri

Era un giorno tranquillo a casa Fuher, ma era finito tutto il cibo a disposizione, allora Fuhrer dovette fare una delle imprese più difficili del mondo... La spesa!! Andò a cercare un super mercato ma si ritrovò in un vicolo ceco

Lettore : Narratore! Ti sei sbagliato! Hai scritto ceco al posto di cieco
Narratore : No, non mi sono sbagliato, Fuhrer è di Praga, non lo sapevi? E lasciami continuare la storia...

e fu aggredito da un gruppetto di persone dall'aspetto pulito e sinistro ed erano Rullo di tamburi................. I ricercatori Oral-B che, per mantenere in vita il nuovo ordine mondiale gli ignettarono un liquido strano e poi scapparono. Fuhrer si sentì male per diversi giorni, ma scoprì di avere dei super-poteri, poteva far diventare delle buone battute in feci liquide. In seguito scoprì di risultare immune ad ogni forma di grammatica: nessun libro di scuola, nessuna maestra d'asilo può fermare il suo sciempio della lingua itagliana! Si fece un vestito verde e nero[1] e andò a girare il mondo per salvare le persone in pericolo, facendosi chiamare Super Fuhrer. Egli era amhahahah era amatHAHAHAHA era deriso da tutti, non aveva nessun rivale tanto malvagio da voler mettere in ridicolo la sua già irrisoria dignità, ma il 3 settembre 2009, si scontrò con un uomo anziano, che stava per tagliargli la strada dopo averlo insultato, avergli dato del pezzente e dichiarato:

« Non ci sono più i supereroi di una volta! »

Super Fuhrer reagì molto male e con il suo scatto d'ira rivelò il suo ennesimo, strabigliante[2] potere: il flame. Tentò di deriderlo anche lui urlando: "Invece ai suoi tempi c'era solo gente più educata!" Resosi conto della gaff, iniziò ad urlare, ancora più forte ai presenti piegati in due dalle risate: "Voi tre! Sì, tu che somigli a Putin da giovane, e voi due, che sembrate fratelli, mi fate ridere!
Il 29 Dicembre 2009, si scontrò con 3 supereroi che erano andati in corto circuito ed erano UC.X-VII, FullMetal Grandfather e Vocalinator. Combattendo per oltre 5 giorni, 23 ore, 15 minuti e 58 secondi, Super Fuhrer riportò i tre allo stato naturale di Computer con sistema Windows Vista e con l'involucro di un Commodore 64 di colore Verde e Rosa Fluorescente.[3]

Altri poteri

Oltre a quelli descritti qui sopra ci sono altri poteri e sono:

Super Fuhrer con la sua solita espressione inteligente.

Fuhrer-Veicoli

Fuhrer Macchina

Super Fiat Duna di Super Fuhrer.

La super macchina di Super Fuhrer è una Fiat Duna armata fino a i denti. Sul tetto ha una Mitragliatrice che spara più di 297645318 ebrei al secondo, non ha ruote posteriori ma ha dei cingoli super potenti. Può andare su cualsiasi terreno (pure sott'acqua) ed è fatta con una lega di Rame e Stagno. Di recente è stata montata sulla macchina un'enorme ganghero, del tutto inutile. Così la macchina poteva andare a circa 2 volte più lenta del solito.

Fuhrer-Aereo

Il Fuhrer-Aereo è l'aereo più potente e armato di tutto il sistema solare. I cerchi in lega e gli altri optional sono di serie. Può diventare invisibile agli occhi dei gatti e spara proiettili di Samsung LCD al plasma, fuso con Anitra WC. Il suo carburante è birra analcolica mescolata con alcool puro. Geniale.

Nemici Storici

I nemici di Super Fuhrer sono elencati qui sotto,quelli con il nome barrato sono stati terminati.

Alter Ego Malefico

Proprio come Gesù Cristo, anche Super Fuhrer ha un alter ego malefico. Il suo nome è "sergente ricercatore Chuck Mosconi" ed è dalla parte del mare.

Ecco sergente ricercatore Chuck Mosconi mentre uccide mio fratello.

I suoi poteri sono 4:

  • Scoreggia.
  • Rutta.
  • Scoreggia nuovamente.
  • Può far venire l'Apocalisse con uno schiocco delle dita.
« ...sì, Sì, SÌ SÌSÌSÌSÌ SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ »
(L'Apocalisse che viene con uno schiocco di dita)

Sergente ricercatore Chuck Mosconi è nato da una distrazione di Super Fuhrer. Mentre era in gita con altri super eroi nello stato dell'Italia, Super Fuhrer (che però non era ancora Super) si era allontanato troppo e si era andato a nascondere in una chiesa sconsacrata[6], e si era stato catturato e si partecipò ad una Messa nera dove fu stuprato da 29 Furby e 15 Omosessuali affetti da AIDS. Alla fine, Super Fuhrer si trasformò in un mostro mitologico con corpo di uomo e testa di cazzo, chiamato El Fàvon. Ma in seguito si trasformò nella bestia finale che aveva corpo di scimmia e testa di rettile, che veniva chiamato El Fàvon 2, e andò a terrorizzare tutto il mondo. Super Fuhrer dopo 3 anni riuscì a controllare il suo alter ego malefico, e poteva venire fuori quando il Sole si rifiutava di splendere e i Fats Domino cominciavano a cantare "Oh when the saint go marching in".

Origine dei poteri di Super Fuhrer

Debolezze

Le debolezze di Super Fuhrer sono l'LSD e l'Ovetto Kinder, anche se le vedo con la coda dell'occhio, i poteri vanno in putrefazione.

Super-Armi

Anche un "Supereroe" come Super Fuhrer ha alcune armi. Cioè, ce la farebbe tranquillamente a mani nude, ma non vuole rovinarsi lo smalto:

Antro Segreto

L'antro segreto di Super Fuhrer si trova a Roma, in Via della Conciliazione n°56, angolo Vicolo del Campanile, seconda scala a destra, terzo piano, ultima porta. Aperta. È protetto da oltre 9672865 trappole, 42134 trappole e molte trappole, manca purtroppo un Dizionario dei Sinonimi e Contrari.

Aiutani

Gli aiutanti di Super Fuhrer sono 2:

  • Uno è malefico, è genialmente forte e si chiama QWERTY.

QWERTY

Il mistico QWERTY in cerca di una Prada.
« Minchia oh! »
(Super Fuhrer quando vede QWERTY)

QWERTY è la evoluzione massima e la più pericolosa di Raichu.

Storia

Dopo che l'ONU ebbe un incidente con il CICAP mescolato con un ITIS, l'ONU si sentì male e un giorno si svegliò ed era diventato QWERTY, non si sa bene perchè. Iniziò infettando con mail di SPAM milioni di indirizzi IP e entrando nei computer ADSL per spaventare a'ggente. Un NOOB a caso, restato anonimo, spostò QWERTY dalla realtà virtuale al mondo REAL, subito scappò e si rifugiò in bagno. Durante una partita a D&D con alcuni PG, QWERTY sclerò perché aveva perso e distrusse le Torri Gemelle di NY. Cadde in depressione, divenne un alcolista ma un giorno incontrò Super Fuhrer durante una Messa luterana e divennero amici, e in seguito combatterono l'eresia pagana insieme.

Super Frigobar

« AAAAAAAAAAAAAH!!! »
(I bambini quando viene Super Frigobar)
« OOOOOOOOOOOOOH... »
(Super Frigobar quando viene sui bambini)
Super Frigobar all'attacco.

Super Fuhrer voleva un altro aiutante e allora mise dei volantini in giro. Si offrì un ragazzino peloso, di nome Frigobar. All'inizio gli fu fatto bere del liquido strano, in seguito fu subito gettato all'interno di una lavatrice a gettoni, a lavaggio intenso, ed in fine fu messo a guardare per 198 volte "La ragazza è quella porca accanto", in cinese con sottotitoli scritti da Rocco Siffredi. Quando uscì da lì, Frigobar divenì Super Frigobar, e queste quì son le sue abilità:

Super Fuhrer avrebbe anche un altro aiutante che sarebbe Niccolò Copernico, uno dei super eroi contemporanei.

Famiglia

Nel 207, Super Fuhrer si è sposato con la bellissima Super eroina, Maurizio Costanzo e fecero una bambina di nome Mauro.
Ecco la bellissima babbuin bambina di Super Fuher.

Imprese (In ordine crescente)

"Il Confronto", quadro di Pieter Bruegel il vecchio. Rappresenta al meglio le differenze tra i ragazzi di una volta e i poser metallari di oggi. Gioventù scellerata!
  • 8 Maggio 2003: Incontra Gesù.
  • 23 Ottobre 2005: Scopre di avere il pene.
  • 12 Novembre 2005: Si disegna con Paint la sua prima tuta, fatta di verde.
  • 15 Novembre 2005: Si imbatte nel primo tormentone storico di Nonciclopedia: Chuck Norris, che con un calcio rotante gli fa sanguinare i denti.
  • 20 settembre 1936: Dimentica che anno è.
  • 25 Dicembre 1936: È Natale. Riceve molti regali.
  • 31 Dicembre 1936: Incontra Chuck Bass e gli chiede un autografo.
  • 19 Gennaio 1799: Peggiora la sua -già logora- cognizione del tempo.
  • 15 Aprile 1799: Incontra Mr. Chuck, che lo batte.
  • 15 Aprile 2006: Qualcuno gli suggerisce la data coretta.
  • 31 Dicembre 2006: Stringe amicizzia con un'eccezzionale itagliano.
  • 10 Giugno 2008: Termina con successo la seconda elementare.
  • 4 Ottembre 2012: Scrive su Nonciclopedia una pagina del tutto inutile.

Onoreficenze

Diploma di seconda elementare.
Gran Cavaliere dell'ordine del Vasino.
Premio Speciale dell'Accademia della Crusca come Miglior Filologo dell'anno.

Foto famose rielaborate con Paint

3 UOMINI IN BARCA

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Super Fuhrer ama Dio anche se è una relazione a senso unico.
  • Super Fuhrer sta mettendo i soldi da parte per comprersi un Fuher-Aereo.
  • Super Fuhrer è curioso.
  • Super Fuhrer, in realtà, conosce bene l'italiano. Ma fa finta di no.
  • Super Fuhrer crede che un giorno gli Ipod controlleranno la Terra.
  • Super Fuhrer ha origini di Hüren-am-See, nella Prussia Occide-tale.
  • Super Fuhrer è pro a Pro evolution soccer.

Voci Scorrelate

Rumori Strani

  1. ^ Cosa a cui nessuno a mai pensato
  2. ^ nel senso che "Va oltre le biglie"
  3. ^ Per colpa di questo sistema, non funzionavano.
  4. ^ Qui potrete vedere Super Fuhrer all'opera.
  5. ^ Sono notoriamente Marziani. Non te n'eri mai accorto?
  6. ^ Assolutamente geniale, potremmo aggiungere