Utente:Wellesley

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Se questo è un Uomo... »
« Siamo per caso finiti in una dimensione parallela dove dovrebbe importarmi qualcosa di quello che dici o fai? »
« Questo articolo è bellissimo! »
(Tutti gli esseri dotati di intelligenza su un articolo di Wellesley.]])


Storia

Tipica giornata di mezza estate.

Era una calda giornata di mezza estate, con temperature che arrivavano ai 40 gradi Celsius, quando il prode niubbio dal nome Wellesley approdò su queste lande desolate, dopo un lungo viaggio nell'Iperuranio, nel quale aveva incontrato una serie di personaggi dalla indiscutibile saggezza e sagacia. Sbarcò dalla sua navicella interstellare, che aveva utilizzato per raggiungere quel lontano pianeta, e prese a muovere un passo dopo l'altro sul terreno. Munito solamente di una Mazza da Hockey, iniziò a vagare attraverso l'enorme mondo in cui si era trovato, arrivando fino a riuscire ad annusare l'assorbente di Paola Barale, e svenire dal fetore che emanava.

Ciao! Sono Clippy!
Che ci fai qui? A me mi ci hanno messo perchè su Word fracasso troppo le palle...


Una Maestra di Vita.

Di nuovo perso, ma questa volta guidato da una voce ripetitiva, che gli diceva gli sarebbe stato pisciato in testa, e che gli suggeriva di darsi fuoco, vagò per anni ed anni ed anni ed anni e... basta, in cerca di uno scopo nella sua inutile vita. Trovò poi, finalmente, una guida, che gli insegnò l'arte del Parlare senza che nessuno lo capisse, del dire Cazzate e dell'avere 3 Bypass al Cuore. Resosi conto della poca utilità degli insegnamenti della Maestra, preferì prenderla a roncolate sulla schiena. Si diresse poi verso il primo edificio che era davanti a lui, ed ebbe un'apparizione: era una figura celeste, che gli parlò e gli spiegò la sua futura missione. Purtroppo, con la retina in fiamme per la troppa luce, Wellesley non ascoltò, e rimase un comune coglione.


Interessi

Che ti importa? Interessano a me, mica a te...

Stile di Vita

Il Confessore di Fiducia.

Io sono un Papaboy, molto bigotto e che in genere la Domenica va in chiesa. Sono abbituato a farmi confessare direttamente dal mio Parroco di fiducia, e amo molto fare il chierichetto, o in alternativa il suonatore di cornamusa nel coro parrocchiale, al fianco di artisti poco conosciuti, ma molto talentuosi. Nel tempo libero, faccio l'amministratore di un sito di coordinazione parrocchiale, e organizzo gite turistiche per vecchietti pensionati. Insomma, sono un bravo ragazzo. A chi non bastassero queste informazioni, ed è così interessato a conoscermi meglio, potrà far piacere sapere che sono morto trentasei anni fa; questo però non pregiudica le mie capacità mentali, perchè sono perfettamente di scrivere articoli di una complessità impresisonante. Sono stato premiato con il Grammy Music Awards da Repubblica per il miglior articolo di Fumetto, e ho contribuito alla creazione di numerosi saggi sui più grandi problemi dell'Umanità. Sono inoltre leggermente omosessuale, ma non più degli amici che frequento.

Se non ti sta bene, puoi rivolgerti al mio personale ufficio reclami.

Contribuzioni

Non ha fatto una emerita cippa, eccettuato:

Truffa