Utente:Wedhro/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20220828162027

Conchita Wurst, Vangelo al femminile, Milano, Baùscia Editore, 2015
Parodia del ben più famoso libro sacro della religione cristiana, creduto perduto e recentemente ritrovato da alcuni studiosi simpaticoni. Codesto libro fu messo al bando dal C.H.I.E.S.A. e bruciato in pubblica piazza, scomparendo dalla circolazione per svariati lustri.


Anno 0, Nazareth. A casa della Madonna, mentre lei si faceva più o meno i fatti suoi, arriva una visita inaspettata: è l'Arcangela Gabriella, portatrice di una Buona Novella:

Maria! Darai alla luce una splendida bambina, figlia di Dia, che chiamerai Gesuina Cristina!

D'altra parte Maria, che conviveva in una coppia omosessuale assieme alla sua fidanzata Peppina, rimane incredula:

Ma poi Peppina si ingelosisce...

Dovevi pensarci prima di farti ingravidare da quel travestito di Dio! E poi di cosa ti lamenti? Il vostro pornazzo su Brazzers ha ricevuto più di un milione di visualizzazioni in un solo giorno!

Comunque, dopo questo fottio di eventi, e dopo che la Madonna aveva preso in considerazione anche l'aborto (ma non ditelo al papa che poi si incazza) Gesuina finalmente nasce in un'umile stalla, circondata dalla mucca della lola e l'asina nel cui latte si faceva il bagno Poppea. Arrivano alla grotta anche le regine Magie sui loro cammelli, che portano in dono oro (da sempre il miglior amico delle donne), Armani e Gucci per la piccola.

Vabé, finché fa trent'anni non è che la ragazzina combini più di tanto... Un pò come il suo alter ego leggermente più famoso. Gesuina, chiamata così anche in funzione del Padre Porco, arrivata all'età adulta si fa battezzare dalla cugina Giovanna Batista, tra l'altro figlia del famoso wrestler americano Dave Batista.