Utente:Verp89/Sandbox9

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Big Boss.

Spunti

Ritratto di Big Boss, sperma su tela, Michelangelo Buonarroti.
« The Boss, dicevi che c'è posto per un solo Serpente. No, il mondo sta meglio senza serpenti. »
(Motto della ditta di disinfestazione di Big Boss.)
« Oggi muoio, non muoio, muoio, non muoio, muoio, non muoio, muoio, non muoio, muoio, non muoio, muoio, non muoio... »
(Big Boss tirando i petali di un fiore.)
« Mi sta facendo patire la fame. »
(Becchino su Big Boss.)
« Cazzo, deciditi! Non posso tenerlo prenotato per sempre! »
(Guardiano del cimitero su loculo di Big Boss.)
« Piantatela di chiedermelo: non sono un pirata, anche se ho la benda sull'occhio! E no, non sono nemmeno Che Guevara! »
(Big Boss su scambi di persona.)


Big Boss è stato il soldato più competente, letale, decorato e orbo della saga di Metal Gear.
È stato un famoso idealista, attivista, terrorista e altre cose che finiscono in -ista che ha portato guerra pace e prosperità al ventunesimo secolo, usando solo la minaccia di un olocausto nucleare su scala mondiale. Perché voleva la pace, eh!
In più, il suo fanatismo per il mercenarismo e il denaro l'ha portato a creare un "paradiso per i mercenari" che, come lui, diventati troppo vecchi per la guerra e non più cagati dalle associazioni, dovevano ritirarsi a vita privata. In pratica, l'Outer Heaven era una pensione per soldati.

Vita

Infanzia


La Missione Virtuosa e la missione Snake Eater

Il mondo è di nuovo in pericolo perché i russi vogliono costruire una tremenda arma atomica, capace di lanciare dildo nucleari ovunque nel globo! Il pazzo a capo di questa operazione è un certo Volgin stavolta, con tutta probabilità il padre di Cole McGrath, e l'eroe americano che lo fermerà è il padre di Solid Snake: Naked Snake. Nome in codice assegnatogli poiché la carenza di fondi del dipartimento l'ha costretto ad andare in missione nudo, appunto. Travestendosi alla bell'e meglio con un'efficacissima mimetica da panino McDonald's, Snake deve salvare lo scienziato costruttore, Sokolov, prima che completi la mostruosa arma Shagohod; dal russo "cazzo che cammina".
Infiltratosi nella taiga russa, Snake recupera Sokolov e lo scorta a casa. O almeno l'idea era quella: Sokolov viene recuperato dalla Cobra Unit e Snake si fa un volo di quaranta metri in un fiume, seguito da fratture scomposte multiple e una bella ventata di radiazioni, provenienti da un missile atomico lanciato senza pensarci troppo da Volgin. Incredibilmente, due giorni dopo Snake è già pronto e tosto per tornare al salvataggio: evidentemente le radiazioni gli hanno fatto bene.
Ora gli toccherà affrontare la terribile Unità Cobra, composta da un apicoltore, il cugino snodabile dell'Uomo Ragno, una cariatide prossima al coma, un piromane, un medium depresso e dal suo vecchio capo. In più, si metteranno in mezzo una tizia di nome E.V.A, che di pio e biblico non ha niente, un mancato pistolero del West di nome Ocelot e il capo Volgin, che usa il vecchio trucco dell'elettropolsino per dare la scossa alla gente. Il tutto per trovare Sokolov. Che poi muore. Bel lavoro, Snake!
Alla fine, come c'era da aspettarsi, Snake mena tutti e se ne va con la gnocca di turno e il patrimonio del cattivone. Alla fine della missione, il governo americano lo premia dandogli titolo di Big Boss, mentre EVA pure gli elargisce un premio interessante. Risvegliatosi dall'amplesso... Quella troia ha rubato tutti i soldi! Nasce da qui il seguito, in cui Big Boss inseguirà EVA per riavere il maltolto. E, se ci scappa, anche un'altra bottarella.

Les Enfants Terribles

Altri casini col Peace Walker

E finalmente muore

Curiosità


Categoria:Personaggi dei videogiochi Categoria:Esseri mitologici Categoria:Esseri immortali Categoria:Eserciti