Utente:Vancha March

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Intestazione

« ke cs succ raga? »
(Questo utente prima di conoscere nonciclopedia)
« Raga, ma vi siete visti come scrivete, siete tutti dei bimbiminkia. Vi consiglio di imparare a scrivere se non volete che Sua Calciorotonditànon vi incontri e poi ... »
(Questo utente è stato calciorotato da Sua Calciorotondità per aver salvato una ventina di niubbi al loro destino.)
Questo utente ha totalizzato 365 punti al Test di dipendenza di Nonciclopedia.
« Stronzo »
(Tipico insulto di questo utente prima di conoscere nonciclopedia.)
« Figlio dei Tokio Hotel »
(Tipico insulto di questo utente dopo aver conosciuto nonciclopedia.)

Storia

Nato a Topolinia in un giorno come gli altri si afferma fin da subito un niubbo bimbominkia fino a quando, a maggio del 2008, viene illuminato da uno dei manuali di Nonciclopedia, conquistare l'Inghilterra in 4 semplici passi non viene messo un forum di niubbi, di cui riporto la citazione:

« Guardate qui! ce 1 manuale x concuistare l'inghilterra! Legetello raga!!!!! »
(Il solito niubbo...)


Lui e Chuck Norris

L'utente cerco, invano, di poter diffondere il chucknorricesimo nella sua città. Cominciò quindi a perdere la speranza nel poterlo diffondere. Comunque, pochi giorni dopo la sua ricerca di diffusione, un ragazzo durante la lezione di Religione si alza in piedi e dice: "N****** crede in Chuck Norris", un altro si alzò in piedi e disse: "Embè? Chuck Norris almeno esiste".

Scontro fra religioni

A questo punto, con la sua manica di 3 seguaci, questo utente cerca di diffondere quindi il chucknorricesimo, incontrando così un altra religione col cui scontrarsi: Elvispresleycesimo. In questa religione le divinità sono Dio, Elvis Presley, e il loro Dio sovrano, il Diopastello. Il Diopastello fu entrato nella nostra storia quando la suora, professoressa di Religione, si alza in piedi, inciampa, e tira un bel Diopastello. Tuttavia il Chucknorricesimo ha la meglio.