Utente:Upgrade Troll/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Katy Louise Saunders,o come dicono i mocciosi "qll ke babi in 3MSC",nasce in Columbia;fino da bambina è curiosa di conoscere le sue origini,ma la mamma le risponde sempre:"Ti abbiamo trovato sotto una pianta di Cocaina". Ciò che Katy ignorava era la veridicità della storia.Infatti lei è la figlia illegittima di Scamarcio e della Golino,che dopo aver visto un essere tanto idiota fuoriuscire dal suo grembo creandole non poche smagliature,decise di impacchetarla nello scotch biadesivo pubblicitato da Giovanni Mucciaccia,e di spedirla in un luogo a caso che nè lei,nè l'amante conoscevano poichè ignoranti in geografia.

a 16 anni Katy scappa di casa e scopre per caso una passione che la accompagnera per tutta la vita:Trombare. Infatti scopre un uomo semisvenuto per terra e decide di farselo,ciò che la cretina ignorava è che quell'uomo fosse Federico Moccia venuto in Colombia per poter controllare se i bambinoi che sfruttava allora lavorassero bene nella sua raffineria di Coca. Da questa occasionale copulata,Moccia la invitò a nascondersi sotto l'unghia del piede di sua moglie per arrivare in Italia.

Il mocciesco piano funziona,tranne per il fatto che la signora Moccia perde tutto il corpo tranne il mignolo della mano destra a causa di un attentato antimoccia che purtroppo non va a buon fine.

Giunta a Roma si falsifica dei documenti e Moccia la propone per interpretare la parte di Babi in 3MSC. Non viene accettata.

moccia allora corrompe i produttori con 95 fantastiliardi di € guadagnati illudendo ragazzine deficenti. Non viene accettata.

Lei non si perde d'animo e la dà ai produttori senza pudore. Non viene accetata.

Scamy venuto a sapere che la figlia vuolen recitare come lui ( ma perchè Scamarcio recita?),le fa ottenere il ruolo.

sul set Riccardo vorrebbe confessarle la verità,ma preferisce farsela e abbandonarla a sè stessa.

recita poi anche nei seguiti di 3msc,per poi scoprire di essere incinta di 76 mesi di Scamy che rifiuta la figlia e la butta sotto lo zerbino di casa.la figlia si scoprirà poi essere Michela Quattrociocche.


Nella sua ultima intervista ha saputo dire:<<Gne gne gne gne gneeeeeee gne gne>>.

Le sue doti migliori sono che non sa recitare.

Il babbo ha commentato:<<la peggior scopata della mia vita...ahò,ma non sobbono,cioè me sempro proprio un figo>>