Utente:Unutonto/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tuttotutto

sono presente pure su Wikipedia,e finora non ho scritto altro[[1]]

Il labirinto del Fauno

« Sono stato uomo,sono stata donna,quindi non rivorgerti a me con lui o lei ma con luxuria »
(il fauno)

Il labirinto del fauno è il titolo di una pagina web nota tra i Geek e tra gli altri morti di figa,è anche nota per aver ispirato un film con lo stesso nome.

la locandina originale del film


Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Inizia come una "favola per adulti," Il labirinto del fauno (sia la pagina web che il film) raccontano la storia di una ragazza che fa una avventura per scoprire la sua vera sessualità.

Bubu..settete!

Una ragazza di nome Assunta crede di essere come le altre ragazze - nel senso di credere di essere etero. il suo padre gay diceva sempre: "I ragazzi sono magia. Uno di loro mi ha fatto questo,e adesso sono diventato frocio.

Satanismo

Il film contiene alte dosi di satanismo.un esempio lampante è il fauno,che ricorda molto il diavolo,e che ha scritto in grande sulla testa il numero 666,inoltre il libbro che da il fauno porta sfiga,proprio come satana.

Critica

I critici hanno lodato sia il film che il sito web . Tuttavia,la chiesa,al cui il film si rivolge ,l'ha bollato come film di propaganda comunista. Loro sostengono che tali film fanno accettare l'omosessualità come uno stile di vita alternativo ai bambini,mentre gli fanno credere che la pedofilia è reato. Inoltre essi trovano la trama(Assunta si accoppia con tre mostri per tre ore),plagiata da un qualsiasi fumetto hentai.

Il produttore del film ,Guillermo del Toro,aveva suggerito dei vietare il film ai minori di 18 anni, anche se è stato questo pubblico ad aumentare l'incasso,anche se gran parte dei bambini che hanno visto il film ne sono rimasti traumatizzati.


x e x sono dei dittatori

x e x sono dei dittatori è una frase che dicono spesso i niubbi che la sera devastano Nonciclopedia. {{Galleria

Speciali del tg di Enrico Mentana

« mi dispiace ma a quanto pare non abbiamo il filmato  »
(Enrico mentana sempre)
Mentana indica alla regia l'ennesimo errore




Agar.io

non arriverai mai al primo posto