Utente:UglyFish

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuti nella pagina di UglyFish, il pesce più brutto di tutti!

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è UglyFish.

Chuck Norris approva UglyFish, povero pesce impeccaminoso e lo nomina Santo Subito!


Quindi forse -e dico forse- Uglyfish verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Ops mi ero sbagliato, è già morto. Ops mi sono sbagliato non dovevo dirvelo. Amen.




Una povera sogliola, traumatizzata dalla sua adolescenza, tesse vendetta nella rete a coloro che rispetto non portarono. Di razza "solea solea" si aggira sul fondale del sito.

UGLYFISH

uglyfish in tutta la sua bruttezza.

breve riassunto

Nasce nel mediterraneo a 70 metri sott'acqua. Nella crescita si sviluppano le prime macchie sul dorso, oppure lato destro. Il suo povero occhio sinistro, dopo diversi sfregamenti contro la ghiaia sottomarina decide di migrare sul lato destro, lasciando il solitario lato sinistro privo di un occhio. Appena raggiunti i 44 centimetri subisce un altra mutazione facciale, e ora sono i pochi denti che si spostano, sul lato sinistro, per poter grattare il suolo in cerca di qualche residuo nutriente.

La grande depressione

Appena finita la crisi della migrazione oculare e dentaria la povera sogliola, incosciente del suo futuro intraprende lo scopo della sua vita. Leccare il fondale marino per nutrirsi di alghe e animaletti piccoli e viscidi, sperando di non incappare in qualche materia organica scartata da un compare. la fuga dai predatori è sempre ridicolizzante, la quale consiste nel scrollarsi semicoprendosi di terra/sabbia/molluschi Fingendo di farne parte. Spesso i predatori, dopo aver assistito a questo ridicolo rituale se ne vanno ridendo. Questo causò alla povera sogliola una depressione tanto grande da rifugiarsi sotto un sasso a domandarsi lo scopo della sua vita.

la svolta

La povera sogliola, ormai costretta ad uscire per leccare il suolo in cerca di nutrimento, ebbe una rivelazione, appena sopra di lei, con i suoi due piccoli occhi destri, vide un verme assai succulento contorcersi nell'agonia della morte in preda a spasmi dovuti a un dolore sconosciuto alla ignara sogliola. Con un salto si portò all'altezza del verme e lo inghiotti, ma un dolore lancinante la trascinò fino al di fuori del grande blu, ove fu portata in un ristorante. La vita della sogliola ebbe una svolta, infatti la servirono su un lussuoso piatto d'argento sul suo lato destro.

Asd