Utente:Uforobbo/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Stampino A/I già pronto per festeggiare il cracking dei loro server quando molesteranno anche ai Cinesi
« Se la pula dovesse sgamare i nostri servers qui sul pianeta terra chiederemo servers ai vegani[1] »
(Un A/I che rassicura un iscritto già denunciato 10 volte)
« Contavamo su Aruba, ma siamo stati traditi »
(A/I dopo che furono sgamati dalla pula)
« Siete amici di 100% animalisti? »
(Utente che capita su A/I e non capisce qual è il loro scopo)
« Ne abbiamo subiti più o meno un migliaio, ma ciò ci aiuta a potenziare la sicurezza! »
(Risposta A/I alla nondomanda del precedente utente quando ha capito che A/I subisce solo cracking dalla pula)
« Dai alleniamoci su A/I! »
(Tutti i lamer alla loro prima esperienza di cracking)



PREMESSA

Gli A/I o Autistici Inventati sono un gruppo di attivisti che non hanno nessuno scopo reale, estremamente difficili da perculare in quanto loro hanno già inventato come percularsi da soli mettendo a disposizione il loro portale che non si può non perculare. L'unica tecnica per percularli è raccontare la verità su di loro.

Chi sono gli A/I Autistici Inventati?

conosciuti anche come:

soprattutto, considerando che se la cantano e se la suonano da soli, come:

La loro mission

Il loro truce obiettivo e quelli di salvare il mondo dagli alieni crackando lo scudo spaziale degli americani, salvare il mondo dalla fame nel mondo, salvare il mondo dalla grammatica, salvare il mondo da loro stessi, salvare Hong Kong dai comunisti nel 2047, salvare tutto e tutti tranne un attivista iraniano che ha bisogno di anonimato. Il tutto a 13mila€ l'anno quando le nostre forze dell'ordine ne spende dieci volte di più per fargli tana.
Tutto questo lo fanno in perfetto anonimato.

Perché questo nome?

  • Autistici perché è giusto e morale perculare i veri autistici, sebbene comunicare con un vero autistico risulterà più semplice che comunicare con un A/I
  • Inventati perché nessuno li voleva. Hanno fatto richieste alle attuali tre potenze mondiali in auge: Il Grande Fratello, Amici di Maria de Filippi e il Re Leone. Ma nessuno dei tre se ha mai dato la notifica di lettura. Quindi si sono dovuti inventare da soli.
  • A/I significa anche Intelligenza Artificiale, quindi gli americani ipotizzano che dietro gli A/I ci sia il prototipo anonimo autistico di HAL 9000

La loro storia

Gli A/I nacquero 500 anni fa dall'ipotesi di un contadino che vessato dal padrone aveva bisogno di una casella email anonima per restare in contatto con la figlia del padrone al fine di vivere il loro intenso e vero amore di nascosto dal marito della figlia del padrone. Si rivolse a Nostradamus il quale gli profetizzò che nel ventesimo secolo avrebbero inventato internet e la posta elettronica. Il progetto rimasto sepolto per secoli fu nonscoperto nel marzo 2001 da un gruppo di veri nerd che apprese allo stesso momento che:

  • esisteva internet.
  • esisteva la posta elettronica.
  • la pula controlla internet e la posta elettronica.

Capirono dunque che per combattere la pula dovevano regalare al prossimo l'anonimato contro la pula, nonostante questi gli crackino regolarmente i server ogni Natale, dunque il regalo di Natale che riceve annualmente un utente A/I è condividere le sua attività segreta attivistica con la pula

La loro inflessibilità

Hanno una policy molto ferrea affinché un lamer non si possa appropriare di una casella anonima, ma questi venga concessa a veri attivisti. Per avere una loro una mail devi spiegare loro il tuo motivo che deve necessariamente essere molto serio per poi ricevere un dominio a tua scelta come @stronzi.org o @mortemale.org. Il dominio più gettonato dai veri attivisti è @stronzi.org in quanto un attivista che crede in A/I in genere fa parte anche di 100%animalisti. L'attivista che si presenterà come "autistico@stronzi.org" al politico per gridargli i diritti che ha bisogno di gridare, con un biglietto da visita del genere farà capire la natura chimico/fisica di se stesso.

Non solo posta

Gli A/I sono molto flessibili sui nonservizi offerti, più del tubo arrugginito del tuo bidet. Gli A/I offrono nonservizi come:

  • venire a segare anonimamente la legna a casa tua se sei un nerd.
  • vandalizzare casa del vicino di un vegano se il vicino non è vegano.
  • incollare stampini anonimi per l'anonimato al posto degli compagni disabili.
  • quando un A/I è in vacanza ad installare un server A/I, un compagno A/I viene a coccolare il cane vegano dell'A/I in vacanza.
  • un vero blog veramente anonimo per sparare idiozie senza essere sgamato ed ingiustamente incarcerato per diffamazione.

I blogger su A/I

Chi chiede un blog anonimo su A/I in genere è un aspirante nonciclopediano appena scomunicato da Nonciclopedia due nanosecondi dopo che ha iniziato ad prendere a parolacce gente famosa su Nonciclopedia. Dopo la scomunica si convincono di più nelle loro convinzioni e chiedono in genere asilo su A/I. L'aspirante nonciclopediano già scomunicato, sul nuovo blog anonimo inizia ad offendere gratuitamente il popolo intero, te, tua madre, loro stessi quando sono presi da mitomania, Licio Gelli e Trenitalia.
Salvo poi questi sfastidiarsi e denunciarli regolarmente alla Polizia Postale per diffamazione.

Le articolate missioni della Polizia Postale contro A/I

La Polizia Postale in genere compie atti miracolosi ed imprese di portata epica, chiedendo spesso aiuto:

Per poter smascherarli usano tecniche avanzatissime come recarsi in pompamagna nelle loro farm segrete, spegnere la loro rete segreta e fare un difficilissimo "copia-incolla" direttamente dai dischi rigidi dei server, del database pieno di: vero attivismo da parte di veri attivisti che hanno creduto in loro!.

Il Piano R*

Il comando segreto da terminale per entrare nel loro server principale.
Non serve la password di root perché devono ancora inventarla.

Quelli di A/I (finalmente) un giorno si sono resi conto che i loro utenti si erano resi conto a loro volta che le loro donazioni finivano a gente con abilità fuori dall'ordinario nel difficilissima e reiterata tecnica del reverse cracking, ovvero farsi crackare i loro server dagli altri, ma anche da chi non sa cosa sia un server, persino da chi non sa usare il computer.
Hanno dunque inventato il Piano R* fondato sul mitico Orange Book[2]. Ovviamente il tutto è molto segreto, quindi nell'Orange Book ci si trovano le seguenti tecniche segrete:

  • formattare un disco rigido per installarci Windows95.
  • l'autolesionismo.
  • mordersi e ingoiare la lingua in caso di interrogatorio da parte della pula.
  • continuare a non capire chi o cosa sia realmente il Piano R*.


Non si sa molto su come sia attuato realmente il piano erre, si ipotizza che abbiano ricevuto fondi dai comunisti per impiantare dei potentimicroserver segreti in posti segreti come:

  • le P.O.Box delle Poste Italiane perché hanno scoperto che dopo le 18.00, il sabato e la domenica e il patrono del paese, la Polizia non può entrare in un ufficio postale in quanto hanno le serrande abbassate.
  • i più intelligenti invece a casa della nonna sapendo che la polizia si presenterà ad una Signora di 99 anni per chiedere gentilmente davanti una tazza di te e biscotti se per caso mai un loro nipote avesse ipoteticamente installato un server A/I in casa della nonna. Giocano sull'antomasica figura della credibile Signora di 99 anni, immancabilmente la pula dopo il break va via pacificamente, senza perquisire casa della nonna, nonostante fuori sia evidente una dorsale che entra in casa della nonna.

Si sa solo che il piano erre è talmente potente che quando nonfunzioneràmai li porterà presto all'autoestinzione in quanto non riusciranno a sgamarsi neanche tra loro.

"Non è sempre cacca quella che puzza"

Gli A/I in effetti in tutta la loro esistenza almeno una missione seria sono riuscita a portarla a termine: Promuovere un boicottaggio verso Aruba[3] a cui però nessuno, neanche uno di loro, ha mai aderito.
Questo dopo aver scoperto, nel 2004, che la pula aveva accesso ai loro dati segreti ancor prima che si inventassero.[4]

Amici e Nemici

Gli Anonimi Inventariati sono amici

Anche questo attivista che si aggrappa alle sue palle possiede un blog molto segreto su A/I
  • di 100%animalisti.
  • dei vegani.
  • della Lav.
  • delle forze dell'ordine, ma solo a Natale.
  • della vaselina
  • di tutti gli attivisti in generale

Gli Anonimi Inventariati sono nemici

  • delle forze dell'ordine.
  • dell'ordine.
  • dell'anonimato.
  • della cultura.
  • della grammatica italiana[5].
    • specialemente col plurale degli inglesismi.
  • di Daitarn III perché obiettivamente più gigapotente di loro.

Conclusioni logiche sul perché non esistono ma sono solo inventati

Quelli dell'NSA ipotizzano che dietro ci sia veramente solo Hall autistico 9000 a percularti altrimenti non si riescono a spiegare cose come:

  • non accettano mai nessuna richiesta eppure vantano 30.000 utenti inventati.
  • sono molto anonimi tanto che rispondono sulla vera casella email di chi fa loro richiesta quotando par pari la richiesta anonima, nel soggetto ci mettono anche l'indirizzo anonimo richiesto al fine di far produrre un log migliore a disposizione della pula, per poi non accettarla lo stesso.
  • se si fa richiesta di volantinaggio, segaggio legna, accudimento animali, etc etc.. rispondono che non hanno tempo proprio quel tal giorno e quella tal ora perché stanno finendo l'ultimo livello di Tomb Rider
  • è stato pubblicato dal nulla assoluto un libro pieno di K più logorroico ed esaltato dell'autore di questo articolo.
  • la polizia postale non ha mai trovato un essere umano collegato ad A/I.
  • hanno l'Hackarena[6].
  • ieri hanno scoperto che le case delle nonne erano tutte inventate.

Note