Utente:The Master of Peppers/Stellina Lucy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Fini ganja.jpg
File:Fini ganja.jpg
Gianfranco Fini
approva questo articolo


Quindi sei libero di goderti tutta questa voce fino all'ultima virgola.
O meglio, fino all'ultimo tiro...
   La stessa cosa ma di più: [[Parrocchia di Santa Teresa]].
Sono disponibili sproloqui e frammenti scritti REALMENTE prodotti da Stellina Lucy in questa pagina



Stellina Lucy, in compagnia del suo moroso, è pronta a iniziare la caccia all'ateo
« Chi non riesce a dare un senso alla sua vita si diverte con delle minkiate senza senso, per cui non c'è bisogno di arrabbiarsi anzi, si può solo provare una grande tristezza x chi non ha capito proprio un cazzo della vita"
Firmato Parrocchiana Bionda & sorella (o Stellina Lucy, o Sua Maestà, mi chiami pure come vuole ) »
(Stellina Lucy ha sempre stimato e apprezzato con tutta sé stessa l'autore di questa pagina)


Stellina Lucy nasce da una serata in discoteca fra Tre metri sopra il cielo, un libello di catechismo, un pelo del naso di Vittorio Sgarbi e un blog di una lover qualsiasi.

Storia

Luciana Little Star (vero nome di Stellina Lucy) ha sempre vissuto a Modena e assieme a sua sorella, la parrocchiana bionda, costituisce la punta di diamante della Milizia Parrocchiale di Parrocchia di Santa Teresa. Di lei si ricordano la sete di sangue e la spietatezza in battaglia contro il nemico o chiunque abbia una visione del mondo un pelino diversa dalla sua o non conforme da quanto scritto nel Sacro Libro del Catechismo.
Attualmente è felicemente morosata con un baldo giovine parrocchiano di Sant'Agnese, il famoso Moroso di Stellina Lucy, una creatura dotata di poteri soprannaturali pari a quelli di MacGyver e lo Chef Tony.

Accuse e critiche

   La stessa cosa ma di più: bimbaminkia.
Autoritratto

Stellina Lucy nega fermamente di essere una bimbaminkia.
Nonostante lei scriva con un surrogato di italiano infarcito di incomprensibili geroglifici come "k", "xke", "cmq", "qwertyuiop", "sbav", "=P", =) e la sua punteggiatura sia o completamente assente o totalmente insensata.
In ogni suo testo usa, un minimo di 57 puntini di sospensione al termine di ogni frase o 92 punti esclamativi. Cosa tipica di chi viene colpito da Avvelenamento da punteggiatura.
Ai termini di questa critica non è neanche rilevante il fatto che sia solita scrivere parole prive di alcun significato come AHAHAH!!! o che, in alcuni passaggi (come si vede qui) manifesti gravi sintomi di Sindrome del Caps Lock.
Di significato nullo sono anche i numerosi "Ti amo" sparsi qua e là per internet, indirizzati a un certo Dio, a un non meglio precisato Signore o al suo moroso.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Voci correlate

Collegamenti esterni



Torna all'home page