Utente:The Master of Peppers/Parrocchiana Bionda

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Jenna Jameson.
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi sua sorella, vedi Utente:The_Master_of_Peppers/Stellina_Lucy.
Foto della carta d'identità della Parrocchiana Bionda
« Ma cosa ci vuole per divertirsi? »
(Parrocchiana Bionda organizza giochi noiosi e irritanti per delle cene tra vecchi)
« Che cosa è una pompa? »
(Parrocchiana Bionda ha qualche lacuna sulle materie idrauliche)
« È inutile che mi prendiate in giro per la mia università! »
(Parrocchiana Bionda prima di essere bocciata in Scienze dell'Art Attack)

Parrocchiana Bionda (all'anagrafe di Modena, Bionda Parrocchiana) è una bionda e procace turista della svervegia che ha trovato domicilio presso la Parrocchia di Santa Teresa.

Early years

La Parrocchiana Bionda ha passato anni di piena e totale immensità spirituale, in quell'ancestrale associazione qual era il Gruppo Controvento, organizzando feste, baccanali, risse e combattimenti tra galli.
Un giorno, però, stava serenamente pascolando per i campi retrostanti la Polisportiva Gino Pini quando fu catturata con una rete dalla sua malvagia sorella, Stellina Lucy. In seguito, fu imprigionata nelle segrete della Parrocchia di Santa Teresa e sottoposta, per periodi prolungati, a una tortura cinese nota col nome di catechismo.

Oggi

La Parrocchiana Bionda immortalata nella sua opera di evangelizzazione e conversione dell'infedele.

Ormai, la Parrocchiana Bionda è in pianta stabile tra gli elementi logistici del regime parrocchiale di Parrocchia di Santa Teresa, se non una delle sue colonne portanti. Infatti, ora amministra diverse attività:

  • Comanda il Decimo Plotone Catechisti "Pier Ferdinando Casini" e ha convertito millemila infedeli.
  • Durante le cene degli anziani, è solita importunare i commensali con giochi e cruciverba sull'Antico Testamento.
  • Appicca incendi nei centri sociali e organizza la deportazione e la prigionia degli iscritti.
  • Ha sviluppato una sofisticata tecnica di combattimento corpo a corpo che consiste in sberle a ripetizione in faccia al malcapitato di turno. La sua finisher è il famoso Slap of Death.
  • Al sabato sera, ormai, non esce più e, se esce, è per fare le stesse cose da 157 anni a sta parte: o una birra con gli amici (Adriano Pappalardo, Mondomarcio, Wlady e l'omino sentenzioso) o per guardare un film (La Corazzata Potemkin è il suo preferito in assoluto). Tanto poi torna sempre a casa presto perché deve affilare la scimitarra e la baionetta da usare la domenica con i bambini del catechismo.

Tormentoni e sfottò

La Parrocchiana Bionda in vacanza a Pinarella di Cervia.

Nel corso degli anni, ha subito diversi sfottò e prese per i fondelli per diversi motivi:


Ma tutte queste cose sono vecchie e ritrite. Infatti, come i tormentoni di Chuck Norris, Svervegia, emo, truzzi e metallari, non fanno più ridere nessuno, quindi non ha neanche senso citarli.
Ma avendoli appena citati, l'autore di questo articolo è caduto in contraddizione.

Futuro

Sfruttando le sue notevoli capacità nelle arti grafiche, la Parrocchiana Bionda si guadagnerà da vivere disegnando fumetti hentai, diventando una delle firme più importanti a livello mondiale.
Allo stesso tempo, avendo acquisito sempre più prestigio all'interno della propria parrocchia, verrà candidata come prima donna papa. Perderà l'elezione, per un voto, permettendo così a Draco Malfoy di salire al soglio pontificio. Sarà il primo personaggio di fantasia a diventare così papa.

Voci correlate



Torna all'home page