Utente:TheDekuLink/Vecchia pagina utente

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è TheDekuLink v. 3.0.

ATTENZIONE!

Questo utente è occupato al momento: un tizio minaccioso gli ha infatti chiesto di recuperare per lui un OGGETTO IMPORTANTISSIMO! In questo momento sta viaggiando attraverso gli stessi, identici tre giorni per evitare che veniate tutti schiacciati dalla luna. Interessati? Unitevi anche voi a Majora!



Questo utente nel tempo libero è un Heartless. Vive nell'oscurità ed esce alla luce attratto da una sensazione di calore. Il suo cuore andrà ad unirsi a quello di molti altri coetani nel Kingdom Hearts, per donare un cuore agli uomini e donne dell' Organizzazione XIII. Fa anche uso di Kingdom Hearts 358/2 days, ovviamente.




OFFESO?

Senti, Rosicone, io non piaccio a te e te non piaci a me.

Ricordati che Nonciclopedia è ironica, e vandalizza sia lui che lui. Non te la prendere a cuore se diciamo che la PS3 è una griglia per barbecue o che i Tokio Hotel sono froci. Tanto sono tutte e due vere XD.
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


Numerro di erori ottografici scrittti 0ggi da TheDekuLink:
« Era meglio se faceva l'assassino. »
(Mamma di TheDekuLink su figlio)
« Sono in pace con me stesso anche quando sono un po' bastardo. Dopotutto, oramai sono un nonciclopediano Asd! »
(TheDekuLink)
« Ma il DS va a cd? »
(La frase più stupida mai udita da TheDekuLink)
« Questo si che è un Nintendaro DOC! E contribuisce pure a Nonciclopedia! Lo stimo. »
(Big Jack su TheDekulink)
« Bozza? Io non credo nelle bozze. »
(TheDekuLink sulla bozza)
« 

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 contributi non sono poi una cazzata! »
(TheDekuLink su autostima)
TheDekuLink

TheDekuLink dopo aver scritto l'ennesimo articolo.
Abbiate pietà della sua anima.

Luogo di nascita Forte dei Marmi
Anno di nascita Avanti Cristo Asd
Sesso Genio.Perduto.
Occupazione Nonciclopediano, e poco altro.
Occhi Castani/verdi/grossi.
Capelli Castani, il meglio.
Segni particolari Non esisto realmente.
Articoli scritti 109.

TheDekuLink è un pericolosissimo bug scappato dall'Area 51 che si è infiltrato in Internet ed ha intenzione di dominare il mondo, riempiendo la rete di cazzate divertenti e guadagnandosi la simpatia degli utenti.Oggi Nonciclopedia, domani il Mondo!!!

Breve biografia

Mi presento direttamente.Mi chiamo Thedekulink e sono uno, talvolta un'altro. Sono nato il 1993, anno famoso per l'affondamento del Titanic, la caduta della Torre di Pisa e l'anno con 13 mesi al posto di 12. Vivo a Forte dei Marmi, città conosciuta per il turismo, il mare e i vecchietti che sputano per strada gracchiando "Bè' mi tempi!". Nella mia vita ne ho viste di cose.Ho visto nuvole, ho visto mare e anche monti.Un giorno, pensate, ho perfino visto un albero. Gioco solo Nintendo e mi nutro della carica emotiva provocata da tali giochi.Se avrò qualcos'altro da dirvi su di me, lo scriverò in futuro.Ah, dimenticavo.Sapete che è la terza volta che creo questa pagina?Tutte le volte che stavo per salvare sbagliavo tasto e la cancellavo.Ugh.

Indovinelli che ho creato io

I seguenti indovinelli me li sono inventati nel tempo libero.Sono creazioni mie, magari ispirati ad altri indovinelli, ma solo vagamente.A seguito di ogni indovinello ci sono 3 indizi e pure la soluzione (tutto sotto spoiler).Ogni reclamo può essere inoltrato al mio segretario.


INDOVINELLI ORIGINALI AL 101%!

  • L'ETÁ
« Ci sono quattro persone: A, B, C e D.L'età di A è un numero pari, ed è la metà di quella di B.Pure l'età di B è un numero pari, non supera i 100 anni ed è la somma dell'età di C e D.C ha la metà degli anni di D e D ha il doppio dell'età di C.Quanti anni ha A? »

Indizio 1: Te non hai a disposizione neanche un numero.Quindi dovrai fare delle ipotesi sull'età.

Indizio 2: Non posso suggerirti l'età di nessuno, perchè una volta ottenuta una qualsiasi, potresti arrivare all'età di A facilmente.Ipotizza quale può essere l'età di D.

Indizio 3: La soluzione verrà solo se ipotizzi quale può essere l'età di C e D.Fai dei tentativi con dei numeri pari multipli di 10, e vedrai che prima o poi troverai un'età che soddisferà tutti i canoni.

Soluzione: La soluzione è 30.C e D hanno rispettivamente venti e quarant'anni, che sono rispettivamente la metà e il doppio dell'altro.Sommati, fanno 60, un numero non superiore a 100 e pari, che è l'età di B.La metà degli anni di B è 30, che è quel numero pari che è l'età di A. In realtà esistono svariate soluzioni, dovrò perfezionarlo Sì.

  • LA FESTA
« Una ricca nobildonna organizza una festa alle spalle del marito.La sera della festa, si presentano tantissimi nobili, che fanno una gradita sorpresa all'uomo.Quando scocca la mezzanotte, tutti i nobili scendono in pista da ballo per danzare, ad esclusione del marito.Il marito, infatti, incuriosito, sbircia con attenzione le persone che danzano.Chinato per terra, conta con tutta sicurezza 318 gambe.Quanti invitati sono scesi in pista per danzare?  »

Indizio 1: Ovviamente, ogni persona ha due gambe.Non ci sono mutilati o nobili in carrozina, e quindi la soluzione sembra una sola.Eppure...

Indizio 2: Attento!Potresti pensare che la soluzione stia semplicemente nel dividere per due le gambe della gente.Invece, ti consiglio di leggere bene il testo, o ti perderai qualcosa...

Indizio 3: Escludendo il marito che si è messo a contare, quanti nobili danzano?

Soluzione: Gli invitati scesi in pista sono 158.Dividendo per due le 318 gambe, vengono fuori 159 persone,ma attenzione!L'indovinello dice esplicitamente che a mezzanotte tutti i nobili scendono in pista da ballo per danzare, e la domanda chiede invece quanti invitati.Non bisogna escludere solo il marito, ma anche la sua nobildonna che ha organizzato la festa!Se dalle 159 persone si esclude quindi la donna, gli invitati sono 158.

Questa immagine non c'entra nulla con l'indovinello accanto, ma sono infantile e ce la metto perchè mi piace.Grazie per aver selezionato qui.
  • CHE ORA É?
« Una donna chiede ad un passante che ora è.L'uomo, enigmatico, le risponde che "se all'ora attuale tornassimo indietro di due ore, avremmo il doppio del triplo dell'ora attuale".Che ora è? »

Indizio 1: Non farti imbrogliare dall'apparente complessità!Se ragioni con calma, ti accorgerai che la soluzione c'è.

Indizio 2: "Il doppio del triplo dell'ora attuale" è una versione più complessa di dire "2x6", che fa 12.Quindi, invece del doppio del triplo, puoi dire che è il risultato di 2x6 dell'ora attuale.

Indizio 3: Se neanche la semplificazione dell'inidizio 2 ti ha aiutato, sappi che questo indovinello è impossibile se ragioni con una mentalità ristretta.Certo, apparentemente tornando indietro nel tempo è impossibile che l'ora sia maggiore di quella in cui ti trovi...ma se invece a una certa ora succedesse davvero?

Soluzione: La soluzione è "due di pomeriggio".Se infatti alle due di pomeriggio si torna indietro di 2 ore, sono le 12 di mattina.E 12 è il "doppio del triplo" (o, semplificato, 2x6) di 2.Basta avere la mente flessibile!

  • LE TRE CIFRE
« Quali sono quelle tre cifre che, disposte in ordine inferiore e sottratte con suddetto ordine, danno zero? Esempio : 7, 6 e 5 sottratti in questo ordine danno -4 : non va bene. »

Indizio 1: L'esempio è stato chiaro? Allora forza, non può essere difficile. Non pensare a cifre grandi.

Indizio 2: Le tre cifre sono sotto il dieci (incluso).

Indizio 3: Devono stare anche sotto il cinque (incluso) per poter arrivare a zero, forza!

Soluzione: Le cifre sono 3, 2 e 1. Sottratte in questo ordine danno infatti 0.

  • LA CIFRA MISTERIOSA
« -93765. Immaginatevi di avere questo numero negativo su un pezzo di carta. Riuscite, con un solo tratto, senza staccare l'immaginaria penna dal foglio, a creare un numero che sommato a questo diano come rislutato 0? »

Indizio 1: Ci dispiace annucciarti che è una vera cazzata. Pensala in questo modo.

Indizio 2: Non ti incasinare la testa con seghe mentali... la soluzione è una cagata pazzesca (92 minuti di applausi).

Indizio 3: I numeri non c'entrano un cazzo.

Soluzione: La soluzione consiste nell'aggiungere una sbarretta vertiale al -, trasformandolo in +. Così viene fuori +93765, che sommato a -93765 da come risultato 0.


Bimbiminkia, imparate l'Itagliano!

La risorsa definitiva per imparare quella lingua morta.


L'ITAGLIANO E LE SUE SFUMATURE!

IMPARIAMO L'ITAGLIANO!

  • La C è la C, la K è la K. Non sono la stessa lettera e non hanno la stessa pronuncia.
  • Siate fantasiosi! Cambiate parole ogni tanto!Sapete quante sfumature esistono di cacca?
  1. Cacca (comune)
  2. Popò (infantile)
  3. Pupù (più infantile)
  4. Merda (volgare)
  5. Stronzo (più volgare)
  6. Feci (scentifico)
  7. Escrementi (più scentifico)
  8. Te (l'offesa)
  9. Tua madre (più offesa)
  • Si dice "Aereoporto" e "Aeroplano", non "Areoporto" e "Areoplano".
  • Non si dice "Scancellare", basta "Cancellare".
  • Non esiste "Spreciso", si dice "Impreciso".
  • Obiettivo si scrive con UNA b!
  • Collutorio si scrive con UNA t!
  • Non è corretto trasformare al singolare i nomi invariabili. Sopratutto per i nomi che terminano per "ie". Qualcuno dice: la calvizia, la progenia, la barbaria. La forma corretta è:la calvizie, la progenie, la barbarie.

Gli unici nomi terminanti per ie che possono essere variati sono: la moglie, la superficie, l'effigie, che al plurale terminano per i.Dieci a uno che non lo sapevate.

  • A UN gli si aggiunge l'apostrofo SOLO ai nomi femminili! Guardate che è da Bimbominkia dire "un'albero" o "un'acaro". Si dice "un albero" e "un acaro". Per i nomi femminili, come "arancia", bisogna invece dire "un'arancia".
  • Non potete avere idea di quanto sia Bimbominkia (ma spesso anche truzzo) dire "Ehy, bella zio, andiamo a comprare un'mp3 alla Francy!".

Oltre ovviamente a tutte le cazzate della frase, si dice "Andiamo a comprare un mp3 a Francy!"

  • Minchia!!! Non omettete mai l'articolo davanti a due aggettivi che indicano qualità opposte!

Es. : "Si, è lui a fare il bello e cattivo tempo!" NOOOO!Si dice "Si, è lui a fare il bello e il cattivo tempo!" !!! Andrete tutti all'Inferno, insieme a George Lucas e i Tokio Hotel!

  • Scommetto un cervello di scimmia che non sapevate che dire "Oggi ho indosso delle scarpe marrone" è corretto. Marrone al plurale può essere usato come marroni.
  • Sapevate che è un errore anche mettere l'accento al posto dell'apostrofo nell'usatissima forma tronca di POCO? Per esempio, non si dice :

"Mi serve un pò di latte", ma: "Mi serve un po' di latte".

  • Ok, anche questa è grossa... con il si passivante, è sbagliato non concordare soggetto e verbo per quanto riguarda il numero. Se non vi è chiaro, ecco tre semplici esempi :

Non è corretto:"Vendesi automobili", è corretto: "Vendonsi automobili". È sbagliato: "Affittasi appartamenti", è corretto: "Affittansi appartamenti". Non:"Si dà ripetizioni nel pomeriggio", ma: "Si danno ripetizioni nel pomeriggio". Nessuno scrive così perchè altrimenti viene scambiato per un pirla.

  • MAI abbreviare PAROLE in MODO assurdo. Se dite "Ragà" al posto di "Ragazzi", siete sulla strada per diventare un truzzo. Se dite "Che si fa oggi?" al posto di "Che cosa si fa oggi?"...beh, no, questo tanto strano non è.

Ma se dite: "Xchè" al posto di "Perchè" o "6 1 scmo" al posto di "Sei uno scemo", allora siete gravi. Fatevi visitare da un dottore e poi impiccatevi. Il mondo ve ne sarà grato.


Come dire "Io odio TheDekuLink" in un sacco di lingue!

Può sempre essere utile...


ODIATEMI DA TUTTO IL MONDO!

ITALIANO = Io odio TheDekuLink

ITAGLIANO = Io odiassi TheDekuLink

INGLESE = I hate TheDekuLink

TEDESCO = Ich hasse TheDekuLink

FRANCESE = Je déteste TheDekuLink

SPAGNOLO = Odio TheDekuLink

PORTOGHESE = Odeio TheDekuLink

FINLANDESE = Vihaan TheDekuLink

SVEDESE = Jag hatar TheDekuLink

GIAPPONESE = 私TheDekuLink嫌い

CINESE = 我恨TheDekuLink

RUSSO = Я ненавижу TheDekuLink

GRECO = Μισώ TheDekuLink

ITALIANO = Мразам TheDekuLink

EBRAICO = אני שונא TheDekuLink

ARABO = أنا أكره ThedekuLink

TURCO = Ben TheDekuLink nefret

COREANO = אני שונא TheDekuLink


I vecchi video della settimana

Una volta ogni settimana caricavo un video buffo, ma ora mi sono rotto le scatole. Godetevi quelli presente nel cassetto Asd.


I PRECEDENTI VIDEO DELLA SETTIMANA!

Miei Template

TEMPLATE PERSONALISSIMI!

Sono tutti qua :P !

Template per altri utenti

Che ragazzo simpatico.
Che ragazzo simpatico.
Oh oh oh, che ragazzo simpatico!
Ma tu guarda che belle modifiche che mi hai tirato giù all'articolo Questo articolo qua! Oh oh oh, mi viene su una voglia di stringerti affettuosamente la mano per la tua bravura! Sai che una volta conoscevo un'altro come te? Lavorava per i binari della stazione. Amava i treni. Non l'ho più visto dal giorno in cui sono divenuto capotreno... eh, già. Bei ricordi.

Muori, vandalo del cazzo!
Muori, vandalo del cazzo!

Lista Articoli scritti (vanitosetto,eh?)

PAGINE DONATE ALLA SCIENZA


Articoli modificati (in meglio, spero...)

EDITATI DA ME!

  • Ketchup (Corretta grammaticalmente, formattata e inserita citazione e immagine. Troppo sfaticato per migliorare testualmente l'articolo XD)
  • Triforza Clementoni (Riscritta daccapo in collaborazione (parziale XD) di Big Jack, inserito immagini)
  • The World Ends With You (Formattata, risistemata e aggiunte immagini)
  • Metroid (serie) (Pesantissima formattazione e correzzione grammaticale, aggiunte immagini e comprato santino XD)


Segreteria Telefonica

<poll> Lascia un messaggio per TheDekuLink! Il tuo umorismo mi fa ridere.Impegnati, perchè Chuck Norris veglia su di noi. Non ti sopporto e ritengo tu faccia schifo.Ah, e sono gay. Diciamo che eradicapufz elart grafetdir hjorveloksen.Senza offesa, però. Anche a me piace Nintendo!E sono una ragazza!E sono fica!(Aggiungere numero di telefono) Puoi fare altri indovinelli?(Solo per masochisti) </poll>

Anzianità

TheDekuLink
è una/o Nonciclopediana/o incompreso da
14 anni, 7 mesi e 18 giorni




IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii! IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii!
IL Wii, non LA Wii!



-infiltrarsi su Nonciclopedia sotto falso nome

-scrivere articoli per sembrare buono

-inniettare il bug e distruggere la community