Utente:TheDarkside9397/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi le sue cugine fate invidiose, vedi Winx.


« WITCH, vi denunceremo per violazione del nostro copyright. »
(Le winx sulle WITCH)
« Le WITCH sono le più belle del mondo. »
(Nessuno sulle WITCH)


Le BITCH WITCH tentano di ipnotizzarti, sono sempre 100€.

Le W.I.T.C.H sono streghe nate da un contatto fortuito di Walt Disney con una certa italiana drogata. Questo nome prendono dai loro stupidi nomi

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

La trama è finita, leggete in pace.


Le noiose protagoniste

Will Vandom

Eh si, Will è una ragazza sempre al centro dell' attenzione.

É la streghetta leader delle WITCH, e forse è anche la più emo del gruppo, i suoi modi la mette sempre in primo piano come Bloom e si chiedono il perché Will appare sempre. Sua madre è Anna dai capelli rossi e suo padre è Kurt Cobain.

Irma Lair

Irma mentre ti controlla se stai leggendo quest' articolo.

É una strega dai poteri d' acqua, spesso la usa per mettere in funzione i centri idroelettrici poiché è una operaia di Enel.

Taranee Cook

Taranee e Cornelia sono sempre unite.

Con gli occhiali che indossa sembra una nerd del gruppo, invece è una piromane poiché possiede il potere del fuoco, infatti lo usa non solo spaventare i mostri ma anche per accendere la torcia olimpinica dove lavora.

Cornelia Hale

Forse è la più gnocca del gruppo, anche se nella sua trasformazione ha un vestito più ardente, ma sicuramente è una bionda naturalista, in effetti ha il potere della terra, e per questo motivo lavora in televisione con un uomo dal pollice verde.

Hay Lin

Hay Lin prima di un attacco kamikaze.

É la giappocinese del gruppo, ha il potere del vento, infatti lo usa per cambiare le condizioni del tempo mettendo in difficoltà i meteorologi, soprattutto Il colonnello Giuliacci.

Gli altri personaggi

Orube

É la guerriera da mettere in difficoltà i suoi avversari anche con una semplice pernacchia, in effetti è stata addestrata da numerosi maestri, Chuck Norris compreso.

Cedric

Non è un ragazzo come gli altri,

Cedric durante la sua passeggiata.

Vatherk

Phobos

Nerissa

Curiosità