Utente:TheDarkDavid

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è TheDarkDavid.


Il cervello di questo utente è inutilizzato

Inseriscilo in un cranio e poi rimuovi questo avviso.


AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


ATTENZZZIONE!!!
Questa pagina utente contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!
« È un elemento molto importante nella Nonciclopedia »
(Nessuno su TheDarkDavid)
« E chi è sto niubbo? »
(Tutti su TheDarkDavid)
TheDarkDavid quando aveva 12 anni. Notare la sua espressione da niubbo.

TheDarkDavid (Napoli, 5 gennaio 1995 - Deve ancora morire sto pirla!) è un utente di Nonciclopedia con il potere di cambiare forma che non ha ancora combinato niente. È un niubbo senza un briciolo di cervello che perde tempo a giocare a giochini stupidi come questi. Tuttavia gli amministratori non l'hanno ancora calciorotato fuori dal sito. Forse perché si aspettano che faccia qualcosa... Ma purtroppo TheDarkDavid è affetto dalla Sindrome del Maialavoro, perciò o lo lasciano fare il nulla o lo sparano nel fondoschiena con un fucile a pallini. Fin'ora non è stata applicata nessuna delle due scelte.

Storia

TheDarkDavid nasce a Camorropoli il 31 luglio del millemila a.C. ma trascorse la sua infanzia a Fanculo. Poiché la sua forma madre faceva schifo decise di cambiare forma in un soldato della Republica del Congo di Merda del Sud-Ovest asiatico, che dava più fico. Qui conobbe Silvio Berlusconi che fu mandato lì per l'ennesima volta da un italiano incazzato nero (ovvero gli hanno detto: Ma vattene a Fanculo!).

La forma madre di TheDarkDavid

All'età di ventordicianni cambiò forma in Topo Gigio e iniziò a frequentare la scuola "Istituto Nonserveauncazzo Gigione IX", dove imparò l'arte e la sapienza del nulla. Da qui ebbe già chiarissimi sintomi della Sindrome del Maialavoro o come è meglio conosciuta Sindrome di Homer Simpson, tra cui:

TheDarkDavid durante la sua permanenza ad Amsterdam

Riuscito a sopravvivere alla Morte corrompendola con 2000 crediti di Habbo Hotel, andò a vivere ad Amsterdam sotto forma di Adorf Hitler omosessuale. Ma si stabilì soltando un giorno perché scoprì che senza un grammo di soldo non poteva una sega marcia. Fu da allora che scoprì la cura per l'Homer Simpson: "faticare" (termine camorristico per dire "lavorare").

Il cambio d'identità

Fu da allora che, dopo essere guarito dall'Homer Simpson, decise di cambiare identità, sperando che qualcuno se la beva... Naturalmente ci sono cascati tutti come salami, anche perché nessuno conosceva la sua prima identità, probabilmente perché era un niubbo.

TheDarkDavid nella sua forma da spermatozoo

Decise così, con la sua doppia identità, di tornare alla sua città natale Napoli il 21 aprile del 1994. Cambiò la sua forma in spermatozoo e si infiltrò nei testicoli di uno sconosciuto, sperando che fece del buon sesso con una donna e di non essere capitato nelle palle di uno sfigato. Per sua fortuna, nove mesi dopo, il 5 gennaio 1995, venne alla luce e lo chiamarono Davide.

La nuova vita: da nabbo a sfigato

Da quando iniziò la sua nuova vita non combinò niente: a 5 anni si è sognato di essersi fatto raccontare la favola di Hercules dalle 11 di sera alle 8 di mattina, e ancora oggi si chiede se era un sogno o la realtà. A 10 anni un compagno di classe delle elementari, durante la scuola, lo spinse e lo fece cadere con la nuca sullo spigolo di un banco, provocando un lago di sangue alla Pulp Fiction o anche peggio. Questo gli provocò un rimbambimento ancora più forte, rendendolo cinque volte più scemo di prima.

Alle scuole medie era il secondo più sfigato della classe (il primo era un ignorante che picchiavano tutti, TheDarkDavid compreso). Riuscì comunque a sopravvivere da quella scuola, anche se invasa da una marmaglia di tamarri e figli di camorristi che lo sfottevano e prendevano in giro in continuazione.

Arrivato alle scuole superiori, si ritrovò difronte ad un priblema esistenziale: nella sua classe non c'erano tracce di patata! Una classe di 28 persone tutti maschi. Naturalmente rimase in quella sezione anche perché in fondo non gli dispiaceva...

Due anni dopo lo ritroviamo qui, quasi all'età dei 15 anni ma entrato da un pezzo nella pubertà, con il culo paralizzato a scrivere quattro cazzate della sua vita. Naturalmente, di tutto quello che c'è scritto non frega un cazzo a nessuno.

Cosa gli piace e cosa non gli piace

TheDarkDavid, come ogni altro essere umano (ah perché non ve l'ho detto? Allora ve lo dico adesso: TheDarkDavid è un essere umano! Scioccante, no?) ha cose che gli va bene e altre che gli martellano i testicoli. Elenchiamole subito:

Gli piace:...

Questo gli piace...

NON gli piace:...

File:Truzzo che mostra la propria camicia.jpg
Questo NO!

TheDarkDavid ha creato:

Codesti articoli

Codesti manuali

Curiosità

  • Un medico su dieci considera TheDarkDavid la vergogna dell'esistenza umana. Due minuti dopo lo stesso TheDarkDavid l'ha ucciso con un colpo di pistola in testa dalla distanza di 50.000 anni luce... Non sfidarlo mai!
  • TheDarkDavid recentemente ha perso la vista a causa del suo abbonamento a Youporn.
  • TheDarkDavid, anche se è uno sfigato e nabbo, si è fatto più ragazze di te. Questo vuol dire che tu sei appena diventato frù frù!
  • TheDarkDavid non esiste. È solo un frutto della tua mente depravata ed eccitata. E neanche questo articolo esiste!
  • TheDarkDavid è morto prima di finire questa fra

Voci correlate

Collegamenti esterni

Sto pirla sta anche su Youtube!