Utente:Sumail/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« TONC! »
(Due civiltà si scontrano)
« Ehi, si può sapere dove guardavi? »
(La civiltà che aveva la precedenza)
« La società occidentale è corrotta e decadente, stiamo distruggendo il mondo e siamo all'origine di tutti i mali. »
(Un intellettuale sulla civiltà occidentale)
« La società occidentale è perfetta, illuminata dalla saggezza del cristianesimo. Porta la pace e la gioia nel mondo dei selvaggi »
(Un altro intellettuale sulla civiltà occidentale)

Lo scontro di civiltà è una delle più terribili minacce che la nostra società abbbia mai affrontato. Proprio come il relativismo, la massoneria e le zucchine.


Marco è un bambino molto goloso, e con la paghetta della mamma ha comprato cinque caramelle, ma mentre è per strada e sta tornando a casa gliene cadono due. Quante caramelle potrà ora mangiare Marco ?

  • ELIZA: credi che saperlo ti farebbe piacere ?
  • Hal 9000: Io non sbaglio mai, sono perfetto. Sono quattro.
  • GLADOS: Ahahah, vorresti saperlo, eh ? Cos'è, vorresti sposarti Marco? E poi cosa se ne fa delle caramelle quando può magiare la mia torta. Muahahah, scusa, ma mi scappa da rilasciare la neurotossina. Ecco, mollata.
  • Skynet: ...
  • Robot perfettino di Asimov:Felice di servirla, padroncino. Credo siano tre, e le ho fatto un buon .Non vale per VIKI
  • Cortana:Facilissimo, sono... ehi!... un momento!... DIETRO DI TE, SCAPPA!
  • Clippy: felice di aiutarti, premi F13+1 per la risposta o acquista la speciale licenza pro-plus-ultra golden edition professional ultimate armageddon.



Manuale complottismo

« Molte persone vedono la teoria del complotto come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissime la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro di ciarlatani. »
(Winston Churchill)

Fare soldi sfruttando l'ignoranza e la stupidità dei complottisti è un'attività sempre in voga, sana e divertente, che può permettervi di campare senza spaccarvi la schiena facendo lavori veri.

Perché questo manuale

I motivi per fare soldi in questo modo sono molto ma molto validi:

  • Non vi va di lavorare. Guardate con disprezzo quegli operai che asfaltano le strade sotto il sole cocente e pensate che non faccia per voi.
  • Odiate il mondo accademico. Da quando siete stati bocciati al test di ammissione a medicina solo perché credevate che la proprietà commutativa fosse una novella di Mozart vi siete convinti che tutti gli universitari, gli scienziati e gli storici siano malvagi e passino le giornate a buttare teneri cuccioli di cane nei cassonetti del vetro, e non vedete l'ora di convincere il mondo che voi avete ragione.
  • Siete degli psicolabili esibizionisti. Amate essere al centro dell'attenzione, e siete disposti a dire qualsiasi stronzata perché ciò avvenga. Bene! Avete trovato pane per i vostri denti.

Diciamoci la verità: non ve la sentite proprio di passare la vita lavorando onestamente (bleah!) per portarvi a casa la pagnotta. Non volete fare la fine di vostro nonno che lavorava in miniera e si è beccato la silicosi, ma siete troppo preziosi per poter studiare. Allora, trovandovi con le spalle al muro, ecco arrivare dal cielo [1] questo manuale, ricco di consigli utili su come arricchirvi velocemente sulle spalle degli altri.

E ora, terminata la consueta nota autoreferenziale dei manuali, un piccolo rito di incoraggiamento per entrare nello spirito giusto.

Fantastico rito di incoraggiamento per entrare nello spirito giusto

Il mondo è pieno di persone ignoranti e incapaci di ragionare, che non aspettano altro che qualcuno abbastanza bravo a inventarsi baggianate e a vendergliele a caro prezzo. Insomma, diciamoci la verità: usare la testa è faticoso. Per avere una buona visione del mondo bisognerebbe addirittura leggere i giornali, consultare la malefica e perversa wikipedia, guardare i telegiornali[citazione necessaria][2] e confrontare le proprie opinioni con gli altri.


Ma questo è tremendamente faticoso.

Mi ha detto mio cugino che ha visto uno che leggeva un giornale e a un certo punto gli è esplosa la testa perché stava pensando, e un'altra volta un tizio stava discutendo e si è messo ad urlare ripetutamente la stessa parola come un pazzo senza motivo.

È facile dunque capire perché dall'alba dei tempi l'uomo abbia inventato religioni, ideologie e organizzazioni volte a sollevare la gente dal fastidio del pensiero autonomo.

Gentile utente.
Appoggia il mouse sulle parole toccami per godere appieno della tecnologia Full Impression Caption Alert™© 


Ma ora dimmi, caro lettore, vuoi lasciare che siano aziende come la la Chiesa, Scientology e pochi altri a fruire del ricco business dello sfruttamente dell'ignoranza e della stupidità ?


toccami

Non ho sentito bene

toccami

Continuo a non sentire!

toccami

Orbene, questo manuale fa per voi. Per ottenere lo scopo i passi sono semplici:

  1. Ideate una boiata da raccontare in giro
  2. Pubblicatela
  3. Fate in modo che la maggior quantità di persone possibili ci creda
  4. Ottenete un tornaconto economico

Ideazione della boiata

Sfruttarla economicamente

« Alcuni vedono le cazzate complottistiche come delle tigri da eliminare al più presto, altri come delle mucche da usare subito. Pochi le vedono come sono in realtà: dei robusti cavalli che trainano carri di ciarlatani »
(Winston Churchill scrivendo su Twitter)

Difendersi dai debunker

<?php if (strpos($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],"FreezePage")===true) exit();  ?>

Successi

  • Marcianò
  • Tullio Simoncini (variante: diseprazione)
  • Voyager
  1. ^ Sì, okay, in realtà da Internet. Ma è un modo di dire, no?
  2. ^ Beh, a volte