Utente:Sten Gun

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io sono dio e quindi porco me »
(Sten_Gun mentre cerca di far ridere)
« Hey c'è una festa nei miei pantaloni e sei invitata, vieni? »
(Sten_Gun mentre ci prova con una femmina rubando battute altrui)
« Permetti? »
(Sten_Gun ci prova ancora con cose che capisce solo lui)
« Si basta che ti levi dai coglioni »
(Ragazze esasperate dalle battute idiote)

Inizia l'esplorazione dell'utonto Sten_Gun per via rettale, ma per comodità di qualcuno lo esploreremo anche in modo meno normale. Questa pagina è fortemente autocelebrativa.

Descrizione e comportamento nell'ambiente urbano

Sten_Gun quando è sotto effetto di LSD

Lo Sten_Gun è riconoscibile a distanza grazie alla sua lunga chioma, che lo rende facilmente identificabile anche in mezzo ad una folla inferocita che cerca in tutti modi di picchiarlo il giorno del giovedì santo. La sua somiglianza con Gesù e la tendenza a farsi menare nei giorni santi ha diffuso la credenza che possa essere un vero santo (chi ha sparso questa voce è gente raccomandabile). Questo animale si comporta in modo differente a seconda dell'ambiente in cui si trova. Ha la grande abilità di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente ma, curiosamente, non riesce a vivere per più di 30 minuti vicino a truzzi/house technogayz/animali da circo(hooligans)/banane in pigiama/vigliacchi in camicia/falsi. Predilige soprattutto persone di un certo rango culturale capaci di differenziare un cane da un topo (magari trovato in spiaggia da tuo cuggino). L'unico ambiente capace di dare fastidio allo Sten_Gun medio è di solito l'ambiente preferito dai tamarri, in particolare quel luogo da dove proviene un'accozaglia di rumori molesti e ovattati che fanno impazzire gli ignari passanti che riescono a captare queste letali onde sonore. È un animale di cui si sa molto poco sui comportamenti intimi, si sa solo che frequenta nonciclopedia e altri siti di alto livello culturale solo per il gusto di accrescere la sua conoscenza. Recentemente abbiamo avuto notizie su un suo coinvolgimento nelle attività nonciclopediane. Le sue principali attività quotidiane spaziano dal bivaccare senza costrutto su una sedia con le ruote oppure seduto su una panchina in piazza a giocare a schiacciasette, suonare il flauto traverso in un modo alternativo, stare su nonciclopedia a scrivere cose che non fanno ridere oppure fare battute di comicità paradossa (che non fanno ridere come le cose che scrive su nonciclopedia...).

Qui di seguito sono descritte le più importanti fra queste attività idiote:


Bivacco davanti al pc

Attività che ricopre il 94% del suo ciclo vitale (seguita solo dall'attività cercafiga che ricopre il 5,99% del ciclo vitale ma di cui non stiamo qui a parlare), è la principale fonte di ispirazione sull'idiozia paradossa che penetra dentro questo essere. Dopo aver creato un sito di fumetti più idioti di lui seguito da 4 persone che si mandano i messaggi fra di loro e ridono come Gerry Scotti sotto effetto di acidi, sta per lo più a guardare lo schermo con i caratteri che via via si fanno sempre più piccoli[battuta idiota]

La comicità paradossa

Sten_Gun mentre fa una battuta di pessimo gusto
« Tanto tu sei alto un metro e una banana »
(Miscredente su Sten_Gun)
« Si ma la banana è in orizzontale »
(Risposta di Sten_Gun a Miscredente)

Vari problemi mentali sono stati attribuiti all'esposizione prolungata ad uno Sten_Gun. Principalmente, le battute idiote e senza costrutto generano attorno a lui un alone di amici inclini a ridere a battute idiote solo quando sono sballati persi o solo quando stanno tanto male da poter ridere anche ad una frase di berlusconi.

Contributi alla vita di Nonciclopedia

Vari contributi ha lasciato lo Sten_Gun in questa valle di lacrime. Questo povero articolo, Ahimé, non vuole essere una pagina di autoproclamazioneadesseresuperioreinqualitàdisostitutocristo, ma vuole invece essere un monito per tutti coloro che avranno la fantasia di cercare questo particolare se non folle e delirante animale nel mondo della rete. I contributi lasciatici da questa persona spaziano da "la storia in giallo" della signorina Rose Brown a "DragonPalle". Peccato che queste cose non potrete mai né vederle e né sentirle (e meno male per voi) e quindi per dare un senso a questa voce elenchiamo qui di seguito tutti i contributi di questo essere (aggiornati appena si può):

Questa pagina qua