Utente:SlyK/Sandbox/Blink 182

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina SlyK/Sandbox/Blink 182 ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


« Siamo come fratelli. »
(I Green Day prima della fine del Pop Disaster Tour.)
« Vero old school punk. »
(Poser)
Attuale formazione dei blink-182, nella quale si è aggiunto il cyber Tom DeLonge.

I Blink 182 o "Blink UaneitiTU!" sono una delle band americane che stanno passando sui cadaveri dei poveri punk '77. Hanno contribuito, assieme a Green Day, Sum 41 ed altre simili band, a riportare in auge il punk ed a diffonderlo alle masse, creando così un genere molto rinomato oggi, il Pop punk, un ossimoro musicale. Con la loro musica, hanno influenzato Simple Plan, Good Charlotte, e buona parte della popolazione del sudovest degli Stati Uniti (per i quali non è stata ancora trovata una cura, pace all'anima loro).

Le hit più conosciute sono:

  • Men+Men
  • Manshit
  • Adam's Tongue
  • All The Small Penis
  • First Sex
  • The Cock Show
  • Petting This
  • I Miss Poo
  • Never
  • Up

La loro attuale formazione è composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce), Travis Barker (batteria e voce), Paris Hilton (groupie di Travis).

Storia della band

La band nacque per sbaglio: nel cercare di fare un trick con lo skateboard, Mark Hoppus distrusse la vetrata di casa del suo migliore amico Tom DeLonge. Divenne celeberrima la frase con la quale i due si scusarono ai genitori De Longe: "So' piccolezze!" - resa celebre, per l'appunto, dalla canzone che ne derivò. Durante la cura che Scott Raynor (amico di Tom e Mark) portava avanti a causa del suo alcolismo, conobbero Travis Barker.

Successivamente, il gruppo riscontrò molto successo in Irlanda. Si scoprì però che la fama era dovuta ad uno strano caso di omonimia con un gruppo che faceva techno, anch'essi avente nome Blink. Per evitare confusioni e problemi coi diritti economici, il gruppo americano aggiunse il numero 182 al proprio nome. Fonti non accertate menzionano, per la scelta di tale numero, il peso in chilogrammi del bassista Mark, il numero di fuck! esclamati da Tony Montana, od il numero di scopate fatte complessivamente dal gruppo (suddivise in 1 per Mark, 80 per Tom, e i 101 cuccioli per Travis).

Raggiunta la notorietà musicale, il gruppo si spinse in canzoni impegnate onde far sentire la propria voce.

Dotati di eccezionale fantasia, nonché di grandissima capacità di dialogo, i Blink continuarono la loro carriera con hit come "Blow Job" (Pompino) e un eccezionale canzone il quale testo è una eccezionale raccolta di tutte le parolacce più in uso.

Durante un altra apparizione live un ignoto fun è salito sul palco, ha abbassato i pantaloni del bassista ed ha praticato li sul posto del sesso anale. Il giorno dopo la banda compose la famosissima canzone "I'm Gay".

Nei successivi concerti i Blink cantarono e suonarono nudi nella speranza che qualche altro fun arrapato salisse sul palco. Quando videro che ormai non c'erano più fan disposti ad inculare, decisero di sciogliersi per formare altri 1235 gruppi.

Ex ed attuali componenti della band

Voci correlate