Utente:Skunk De Large

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente non ha nulla a che fare con la mafia (che non esiste),
quindi in caso tu noti qualcuno in giro mentre chiede il pizzo facendosi chiamare Don, tranquillo, è tutto normale.

L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella pistola dal collo ché se no mi lasci il segno?


Numero di utenti che odiano Skunk_De_Large:


« È il migliore sulla piazza »
(Skunk_De_Large su sè stesso)
« Ma questo è un coglione »
(Rupert Sciamenna su Skunk_De_Large)
Probabile identikit di Skunk_De_Large.
«  Come al solito ti sei dimostrato incapace di caonvivere con gli altri utenti. Non si insulta la gente. Pensaci per una settimana  »
(Educatore su Skunk_De_Large)
Tuttavia, dopo molte ricerche, i capi delle agenzie governative sono giunti a questo identikit.
« Questo ban è riferito al tuo nome utente.  »
(Ovunque Skunk_De_Large cerchi di loggarsi)
« Infin che 'l veltro verrà, che lo farà morir con doglia. »
(Dante Alighieri su admin che bannerà a vita Skunk_De_large)
« Mumble mumble… »
(Doretta su Skunk_De_Large)


Skunk_De_Large è una tra le peggiori minaccie che sono capitate sul pianeta Terra negli ultimi 10 anni. È tuttora ricercato dalle maggiori autorità mondiali ed è stato condannato a 7 ergastoli, nonchè alla pena capitale.

Storia

Skunk_De_Large nacque in una sperduta località di montagna molti anni fa. Ricevette l'istruzione dall'uomo del monte, ma poichè le sue domande sull'essenza della vita non ricevevano risposte troppo soddisfacenti, decise di scappare di casa per condurre una vita di pellegrinaggio. Giunto alla tenera età di 6 anni conobbe Totò Riina, che lo aiutò a crescere in modo sano e intelligente. Durante questo felice periodo di vita, l'utente in questione decise di commettere alcuni crimini contro l'umanità per ammazzare il tempo. Disprezzando però i bracciali che la polizia offriva gentilmente ai malavitosi, decise di tornare sulla retta via e riprese il cammino che l'aveva portato fino a Corleone. Dopo lunghe peregrinazioni giunse in un call center, dove conobbe il computer, di cui aveva sentito parlare da Piero Angela in una puntata di Quark. Notò con molta perspicacia che inserendo qualsiasi parola in un sito di nome Gugol, poteva ottenere milioni di risultati. Ritenne di essere arrivato all'apice della conoscenza, in quanto avrebbe potuto ottenere tutte le risposte che cercava sulla vita; risposte alle quali persino l'uomo del monte non aveva saputo rispondere. Digitò dunque la parola "Cazzata" e scoprì Nonciclopedia.

Vita su Nonciclopedia

Utente medio incazzato con Skunk_De_Large.

Su Nonciclopedia Skunk_De_Large conobbe tutto ciò che c'era da conoscere sulla vita. Decise quindi di iscriversi al sito e al foro per poter discorrere sui misteri del mondo con tutti i saggi utenti che abitavano il luogo. Tuttavia Skunk non era al corrente della fragile indole che caratterizzava gli animi degli utenti nonciclopediani. Le sue parole piene d'affetto vennero infatti colte dai più come insulti e oltraggi alla comunità, cosicchè, dopo numerosi ultimatum rivolti alla sua persona, egli venne bannato per una settimana, stabilendo così il record del ban più veloce nella storia di Internet. Skunk però non si era arreso, era infatti deciso a voler sciogliere anche gli animi più freddi della comunità. Così tornò a loggarsi al sito costantemente per la gioia di tutti gli utenti iscritti. Trascorse molti mesi a discutere affettuosamente con giovani e vecchi utenti, ignaro però del fatto che ad ogni suo post l'odio di questi ultimi nei suoi confronti aumentava a dismisura. Si giunse quindi sotto il periodo natalizio. Un admin ancora sconosciuto, che era stato lodato da Dante nel suo Inferno, decise dunque di regalargli un ban, come da consuetudine; tuttavia, poichè a Natale sono tutti più buoni quest'ultimo ban ebbe durata permanente. Però, a dispetto della credenza popolare, Skunk non è morto. Egli si trova molto probabilmente in compagnia di Osama Bin Laden in un bunker nei pressi del Caucaso, in attesa che le maggiori autorità investigative di tutto il pianeta lo trovino e lo facciano giustiziare. Nel frattempo ammazza il tempo scrivendo cazzate per Nonciclopedia e massacrando costantemente i coglioni agli utenti del sito.

Opere partorite sulla tazza del cesso

Ebbene sì: Skunk_De_Large sa anche scrivere. Ecco l'elenco delle sue opere:

Ecco anche l'elenco dei suoi destub:

Modifiche rilevanti:


Per ulteriori informazioni consultare il foglietto illustrativo. Non somministrare ai minori di quindici anni. L'uso prolungato può indurre sonnolenza e crisi d'isteria.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il tasso di odio nei confronti di Skunk_De_Large ha un incremento giornaliero del 20,6%
  • Skunk_De_Large è stato bannato per ben due volte sul forum di supporto di questo sito, di cui la seconda volta in modo permanente.
  • Sigmund Freud è morto cercando di capire qualcosa della personalità di Skunk.
  • Nietzsche ha pubblicato la sua celebre affermazione "Dio è morto" dopo aver visto per la prima volta Skunk.