Utente:Sangre Moreno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una sobria immagine di Sangre Moreno. Si notino il suo principale strumento di pensiero (in primo piano) e il suo sguardo acuto e penetrante, ricco di spiritualità e concentrazione interiore


Cenni biografici

Sangre Moreno nasce a Saragozza nel 1677 in conseguenza di una mancata applicazione del coitus interruptus. Fin da piccolo emergono i tratti caratteristici della sua personalità: attratto dalla medicina, opera di menisco senza anestesia tutti i suoi compagni di giochi e circuisce le fanciulle più sprovvedute raccontando loro che il ripetuto inserimento di una sua parte anatomica in tre precisi orifizi del loro corpo ne avrebbe aumentato indubitabilmente bellezza e fascino. Insomma, un carattere mite e leale.

Studi

A 16 anni Sangre Moreno entra nella celebre Università della città natale, cinque minuti ne esce in ceppi accusato di 67 diversi reati. Finisce in questo modo sul Guinness dei Primati e fa soldi facili con ospitate in discoteca e trasmissioni televisive, senza alcun bisogno di proseguire gli studi o imparare un mestiere. Per accontentare i genitori, comunque, si confeziona un paio di lauree con un abile uso di Photoshop.


Religione

La religiosità di Sangre Moreno è piuttosto sincretica. Abbandonato per causa di forza maggiore il culto domenicale di Diego Alberto Milito, si è talvolta avvicinato all'Agnosticismo mosconiano, specie durante le ricerche di parcheggio. Secondo il suo biografo di fiducia, Jorge Luis Borges, comunque, la più profonda religiosità di Sangre Moreno si manifesta nel culto di Vanessa Incontrada.