Utente:SH989/Sandbox/Malattie brutte

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non giocare con i piccioni che prendi le malattie brutte »
(Mamma al figlio sulle Malattie Brutte)
« Non giocare con i Terroni che ti prendi le malattie brutte. »
(Mamma leghista al figlio sulle Malattie Brutte)
« Le malattie brutte solo la maggior causa di morte nei paesi occidentali. »

Le malattie brutte sono quelle che possono essere contratte non usando la maglia di lana, se si gira senza ciabatte sul pavimento di marmo, se si gioca con i cani randagi, se si va con le prostitute e se non si usa il goldone. Sonop njotoriamente malattie terribili e inguaribili.

Storia

Quando nacque il primo cucciolo di umano omo sapiens sapiens da una madre della specie omo sapiens sapiens nacquero anche le malattie brutte. Alcune ricerche portano a credere che il significato della prima frase di senso compiuto pronunciata fu proprio "guarda che ti vengono le malattie brutte" e fu detta da una madre al figlioletto.[citazione necessaria] Possiamo comunque con ragione di causa affermare che le malattie brutte sono sempre esistite da quando esiste l'uomo. Ricerche sulle malattie brutte sono in corso fin dalla notte dei tempi, lo stesso Ippocrate dedicò la sua vita alla ricerca sulle malattie brutte. Tale ricerca non portò a conclusioni. Si racconta comunque che Nicolas Flamel nel 1418 scoprì la cura per le malattie brutte ma fece perdere le sue tracce insieme alla moglie poichè il mondo non era prnto per la vita eterna[1]. Nei secoli successivi La ricerca continuò, sembra che la stessa alchimia e la conseguente ricerca della pietra filosofale sia nata per cercare una cura alle malattie brutte. Purtroppo per l'umanità ad oggi non vi sono cure per le malattie brutte che restano la prima causa di morte in tutti i paesi industrializati.

La Pimpa non ha il mantello maculato, è affetta da una malattia brutta.

Eziologia

Ancora oggi non sono ben note le cause delle malattie brutte si fanno comunque alcune ipotesi basate su anni di studi. La causa principale sembra essere il non portare la maglia di lana, seguite dal toccare animali randagi e/o selvatici, parlare con le prostitute

Cure ad oggi note

La ricerca

La ricerca di una cura per le malattie brutte è considerata dall'OMS una priorità tanto che le risorse per le ricerche sull'AIDS, il Cancro, la Fibrosi Cistica e la varicella sono state dirottate alla ricerca sulle malattie brutte.

Pagine correlate

  1. ^ Alcuni sostengono ora sia conosciuto con il nome di Giulio Andreotti , ma tali voci non sono state mai dimostrate, per approfondire vedere la pagina sull'alchimista.