Utente:RinkuSonic41

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Buongiorno,caro <Anonimo>

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è RinkuSonic41.

Cosa ci faccio qui?Non lo so neanche io,ma visto che ci sono meglio darti fastidio!

ATTENZIONE!RINKUSONIC41 NON HA ANCORA FINITO LA PAGINA!E' IN FASE DI ELABORAZIONE!

ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
"Checcarino! Voglio portarti a casa!"

Una persona assuefatta di pucciosità sta guardando te. Proprio te. E le piaci. Parecchio.

Probabilmente diventerai un suo soprammobile. Menomale hanno inventato gli iRuben.


« Ma chi se lo caga sto qua?Nessuno lo conosce e nemmeno mi frega a me! »
(Probabilmente tu/tti su RinkuSonic41)
« Ma é Rinku o Rinco? »
(Mio cuggino su RinkuSonic41)

Halo,da quel che dice su Nonciclopedia hai un improbabile e stupido nome come <Anonimo> Si,sono un cretino che riempie la sua pagina di template.

GIOITE!

Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero!"

Alla facciaccia tua, Wikipedia!


Storia e futuro(haha battuta :D)

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Alla fine di Death Note Light muore
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Era il lontano(ma poco) 2014 quando sto cretino entrò a far parte di sta community di decerebrati,dopo aver visto le regole(che sicuro avrà letto tutte)iniziò come semplice correttore grammaticale di qualcosa,anche se un giorno sperduto la quale data non mi ricordo,fece una pagina di Jeff,che venne però eliminata perché non faceva ridere.

Ovviamente questo é solo uno dei

Numero dei Social Network di RinkuSonic41:

social media che RinkuSonic si é creato,perche ha Facebook,Twitter,Youtube,Wikia,DeviantART,Skype,e tanti altri cosi che se li sto a dire tutti,la pagina con il nome più lungo mi fa un baffo.Insomma,su DeviantART fa disegni Kawaii. Tante robe ma la pagina noné completa,e RinkuSonic41 la continua ogni giorno un pochino così da poter crescere e da grande diventare un bell'albero di Kiwi Insomma,se non avete ancora capito chi sia sto qua,ecco un video:


Insomma,un sondaggetto di niente? <poll> RinkuSonic41 per te é Una cagata pazzesca! Un perfetto sconosciuto. Un figo. Un utente idiota che si iscrive a 1498723576 siti per farsi famoso ma non lo caga nessuno. Non ho capito. Che? </poll>

Ed un link al suo sito UFFICIALE

http://www.stocazzo.com/Pagina_principale
RinkuglionitoSonic41


Benvenuto
Sei il visitatore numero:


Home News Community Forum UFO Party


Se pensi che questa foto sia falsa, beh,hai ragione!
Se pensi che questa foto sia falsa, beh,hai ragione!

Benvenuto su Rinkusonic.com, il sito ufficiale di RinkuSonic41, l'unico ragazzo che crea i videogiochi ma stranamente nessuno gli crede.
In questo portale troverai tutta la verità sugli extraterrestri, tutto quello che i governi ci nascondono. Anche tu, dopo aver aperto gli occhi e aver conosciuto la realtà del mondo, ti sentirai diverso.
Salve a tutti. Il mio compito qui è di far sapere a tutta l'umanità come stanno in realtà le cose. Comincerò col dirvi che gli alieni sono arrivati qui da due ore, e hanno stabilito basi a Casa Hinata. Hanno abitato il nostro pianeta. Recentemente in Terr Nipponica sono stati trovati resti enormi di esseri antropomorfi,rane aliene che sono giunte sulla terra col solo nobile scopo di diventare amici. Ma i potenti non lo vogliono far sapere. Hanno paura di una nostra ribellione. E la cosa peggiore è che nascondono la verità su gli imminenti avvenimenti del 2012. Ebbene IO vi dirò ciò che sta per accadere: l'Inter vincerà la Champions League. Non abbiate timore, preparate il vostro spirito e sarete pronti ad affrontare le catastrofi che seguiranno a questo sconvolgente avvenimento.



Rincogl/Rincul


Messaggi della comunità


Qui potete postare le vostre domande e le vostre opinioni.


20:45 11/12/2008 - RinkuSonic41 ha scritto:

Sto osservando proprio in questo momento con la mia ragazza un oggetto volante non identificato sopra la mia abitazione. Ho interrotto la nostra scopata per venire a dirtelo Rinku, gli alieni sono più importanti del sesso. Posto qui una foto dell'oggetto. Che cosa può essere?

Cos'è? COS'È??
21:07 11/12/2008 -

Anonimo_2 ha scritto:

Ma allora... è tutto vero!!! !!!!! Aiuto!! Non ci credooooo!!! Gli alieni ci invaderanno! MONTERANNO MODELLINI E CI METTERANNO PARRUCCHE AFROOO ! Noooo! Basta, preferisco morire!! Mi ammazzo! MAMMA TI VOGLIO BENE. Addio!
_____________________________________________

22:18 28/09/2015 -

Anonimo_2 non è più in linea
21:13 11/12/2008 - David Icke (Amministratore) ha scritto:

Shocked Ehi,
Anonimo_2... ci hai creduto? Shocked ...era vero tuttoooo!! Non ci voglio crederee... OH CAZZO...



Contattaci:
Cerca un alieno fra le stelle:










  • E infine, passiamo al nostro sondaggio:


<poll> Secondo te gli alieni ci hanno già invaso, sono in accordo segreto con i nostri politici, e ci controllano da millenni? Sì, penso di sì No, non penso di no Sono indeciso ma più si che no Ma io sono una rana aliena! Ma sono giapponese! </poll>






Copyright 2015 © RinkuSonic41.com - Tutti i contenuti del sito sono vietati dalla costituzione



Disegni Kawaii

Questi disegni,fatti da RinkuSonic41 e postati ufficialmente sul DeviantART ufficiale,faranno venire un sentimento del puccioso a tutte le fungirl: Insomma,guardate:

Sto qua' mi sembra scocciato
Cosa mi dici di questo Pokemon falso che sembra illuminato?
Cioe,guarda quanto é PUCCIO!
Meglio di te
RinkuSonic41


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR
"Pene Lane is in my ears and in my eyes..."

I BiTols! - I 4 ragazzi di Leeverpool!
John (che morì ammazzato da un hawayano)George (che morì ucciso da un guru indiano)Ringo (che per il dolore si impiccò a un melograno)Paul (che morì in Scozia punto da un tafano)Stefano (che ereditò tutto e si comprò una casa di cento metri quadri nel centro di Milano)

Paul is dead without headLa nippona che il gruppo scompigliaIl Sergente Pepe
eIl solito sfigato che si spaccia per il 5° Beatle • Lo scarafaggio spiattellato in gran segreto



Categoria:Nerd Categoria:Videogiocatori Categoria:Web