Utente:Puntualizzatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Innanzitutto vorrei puntualizzare che, seppur largamente utilizzato, il termine "utente" in questo contesto non sarebbe propriamente coretto. Inoltre ci terrei a puntualizzare che tra i due punti seguenti alla parola "Utente" e il nome dell'utente andrebbe frapposto uno spazio, che invece manca. Vorrei puntualizzare altresì che in ogni caso comprendo la motivazione di tale disposizione.


Ho notato che questa "Enciclopedia" (termine che, per altro, non si addice minimamente ad un'opera di sì scarso valore) presenta numerose falle ed imperfezioni. Ebbene, sono qui per far sì che esse semplicemente cessino di esistere, ma non opererò la benché minima modifica di persona. Vorrei puntualizzare che qui siete voi che avete deciso di produrre un'opera di bassa satira verso i più disparati argomenti, non io. Nonostante ciò io ne posso e ne debbo fruire, ergo essa dev'essere quanto più possibile perfetta.


Ci terrei a puntualizzare che un'opera satirica deve comunque fare riferimento a fatti o personaggi reali, non è possibile inventare cose su cui fare satira, ergo non è possibile distorcere tramite informazioni errate caratteristiche o peculiarità di qualcuno o qualcosa per avere un maggior numero di spunti ironici.


Io vi tengo d'occhio. Sempre.