Utente:Punk-a-rocker

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dio coda di fagiano, ho mancato la palla!!! »
(Punk-a-rocker su partita di pallavolo)
« È bravo, è bravo... »
(Basette Feroci su Punk-a-rocker)

.

Punk-a-rocker nasce nel 1992 dopo Cristo secondo il cristianesimo, in data ancora da decifrare secondo il Chucknorresimo. E' affiliato della suddetta Nonciclopedia nel quale è attivo. Su di lui ha scritto un libro Cristiano Malgioglio. Il titolo è Vita di un coglione, che probabilmente avrà un seguito Fottuto!.


Biografia

1991

La madre di Punk-a-rocker vene messa incinta nientepopodimeno che da suo padre. Così racconta la leggenda, ma è possibile che sia venuto in terra per spigare l'agnosticismo mosconiano alla gente per volere di Papa Mosconi. per questo motivo infatti sembra verrà pubblicato tra poco tempo un libro su di lui, chiamato Vita di un Coglione.

1992

Nasce Punk-a-rocker, enigmatico personaggio che da allora non capisce un cazzo. Sa solo che vive nella ridente e felice città di Vicenza, e per il momento basta e avanza. Passa il tempo a succhiare le tette a sua madre, ma anche a tua madre, che come sanno tutti è un po' zoccola.

1993

La vita dell'uomo prosegue monotona, anche perhé non si sa che cazzo succeda.

1994

Si apprende che il Punk ha la famosa sindrome della erre moscia, infatti parole come Treno vengono pronunciate così: Teno. Chi lo sfotte però veniva ben presto preso a sassate.

1995

Punk-a-rocker inizia ad andare ad un pallossissimo asilo per bambini ritardati. Probabilmente dovuto al fatto che il suo sport preferito fosse il famoso gioco dei bambini rovesciare la tazzina da caffè sui coglioni del padre.

1996

Punk-a-rocker fa conoscenza dell'esistenza di Chuck Norris per televisione guardando rete 4 a casa della nonna. Purtroppo però erano brevi i momenti in cui egli poteva apprendere in Walker Texas Ranger, in quanto la nonna preferisse guardare la zingara, famoso programma porno trasmesso dalla RAI in cui degli zingari, per fare un po' di soldi, facevano sadomaso con una puttana delle loro zone usando come preservativi delle carte plastificate trevigiane.

1997

Anno in cui il nostro eroe vene spedito in un riformatorio con un anno di anticipo rispetto alla sua età; Purtroppo viene espulso perché disse il suo primo segno di agnosticismo mosconiano dicendo ad una Buddhista:

« Cazzo di Bhudda!! »
(Punk-a-rocker su a ragazzina buddhista che gli aveva rotto i coglioni)

.

Viene espulso, ma ugualmente promosso.

1998

Nel suddetto anno, Punk-a-rocker viene spedito in una scuola per ritardati. Lui in realtà non lo è, ma dopo un po' a furia di starci assieme lo diventerà, ritardando di qualche anno il suo apprendimento della fica, ma velocizzando quello al calcio. Sfiga vuole che si mise a tifare il Vicenza. Inizia a strinpellare il violino.

1999

Anno nullo, nel quale il Punk si avvicina a sonorità orecchiabili come gli 883.

2000

Il millennio non è segno di rinnovamento. Continua la permanenza nella scuola per ritardati. In compenso a capodanno ha il primo contatto con un truzzo. Questi gli stava rompendo i coglioni, e di tutta risposta si beccò un petardo nel culo.

2001

Punk-a-rocker sembra allontanarsi da Germano Mosconi inconsapevolmente.

2002

Finalmente abbandona la scuola per ritardati, dove si erano accorti che in realtà era savio. Viene mandato ad una scuola media dove finalmente iniza ad apprendere sulla figa, anche se in maniera non ben approfondita.

2003

Nell'anno in cui apprende cos'è un bacio con la lingua, Punk-a-rocker non è ancora tale, anzi è uno pseudo rapper che ascolta Sean Paul e Eminem, tant'è che nei suoi diari di vita c'è scritto Rap al pogo, punk al rogo . Con gli anni le scritte Punk e Rap si invertiranno.

2004

Finalmente c'è l'allontanamento dal rap sperato, ma ancora incompleto, poiché prima c'è una fase interedia che Cristiano Malgioglio ha definito Punk-a-rockerismo ramblersiano nel quale Punk-a-rocker si avvicina ai Modena City Ramblers. Nella seconda parte dell'anno però si avvicina con orrore al cristianesimo, con il quale aveva già avuto contatti in precedenza.

2005

La Crisi Punk-a-rockeriana cristiana dell'anno MMV raggiunge il suo apice nei primi eesi dell'anno, con la cresima. Il seguace sembra perduto, ma grazie a dei profeti vagabondi egli viene rimesso sulla via del Bestemmiatore supremo. In particolare sulle strade che portano alla divinità cane e alla divinità porco. Nella parte finale dell'anno inoltre diventa finalmente punk, grazie alla scoperta dei Punkreas.

2006

Punk-a-rocker, diventato ormai Punk-a-rocker a tutti gli effetti, scopre finalmente chi l'ha mandato in terra: Germano Mosconi. La conoscenza del suo messia viene fatta tramite un filmato di preghiera ne quale venivano inneggiate tutte le divinità dell'agnosticismo mosconiano. Capito lo scopo, inizia la sua predicazione che raggiunge il suo ,apice nei campi di pallavolo e calcio. Viene inoltre a conoscenza dell'alcool che inizia ad avere effetti deleteri sulla sua salute mentale che lo portano per alcuni momenti ad avere un più alto livello di ispirazione religiosa.

2007

In questo anno, Punk-a-rocker continuaa a predicare. Continua ad amplificarsi la sua conoscenza della figa. Stringe però patti col satanismo tramite il suo amico Marilyn Manson e per questo viene attentata la sua all'Heineken Jammin' Festival. L'attentato però fallisce. Qualche giorno prima, Punk-a-rocker era diventato membro di Nonciclopedia, del quale diventa presto un'attivista, non tralasciando però il suo ruolo di predicatore, che però non viene ben visto sul forum ne quale viene censurato un intervento di predicazione. Il suo arrivo su Nonciclopedia è in data 11/06/2007 in seguito ad una convergenza psionica che lo portò ad andare in quella precisa pagina di internet.

Segnali di stile

Sulle sue pagine c'è poco da dire. Spesso sono a sfondo sessuale e non si ha la certezza se fanno ridere. Si sa solo che vengono dette un sacco di verità assolute. Questa è la lista dei suoi lavori: