Utente:Potente Canc/Il Cancellatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Il Cancellatore.

Può sembrare un ragazzo qualsiasi...
« Sono qua per... »
(Il Cancellatore)
« Banniamolo, è solo un vandalo »
(Admin, interrompendo il Cancellatore)
« ...difendervi! »
(Il Cancellatore, parlando ormai a se stesso)

Il Cancellatore è il supereroe dal nome meno adatto per il luogo che vuole difendere. È un supereroe completamente improvvisato, senza qualche caratteristica che lo contraddistingua, senza un tema particolare, senza una storia e senza veri poteri. Ha fatto della pigrizia il suo punto di forza.

Come divenne un supereroe

Un bel giorno un ragazzo qualsiasi decise che era necessario un supereroe, dopo aver visto gli orrori della criminalità nel mondo: le biciclette che non rispettano i semafori, la gente che butta cartacce a terra, i neri che camminano liberamente per la strada, senza un padrone a controllarli... Visto che cercarne uno costava troppa fatica, decise di diventare egli stesso un supereroe. Certo, a lungo termine essere supereroe è ben più faticoso di cercare qualcuno che lo diventi, tuttavia, come decisione presa sul momento, è decisamente più comodo promettere cose a vanvera che mettersi alla ricerca di qualcosa o qualcuno.

« Ehhhh bon, se non c'è nessuno lo farò io. »
(Il ragazzo sul supereroe.)

Aprì l'armadio, prese un paio di vestiti a caso e ne fece il proprio costume. Poi scelse un paio di cose che sapeva fare abbastanza bene e ne fece i propri superpoteri.

« Toh, mica era così difficile. »
(Il ragazzo davanti allo specchio.)

Rimaneva da scegliere il nome. L'ardente desiderio del giovane era di cancellare i nemici dalla faccia della Terra. Dopo lunghe riflessioni, sedute spiritiche, allenamenti spirituali, esercizi di meditazione e pause sigaretta, scelse il proprio nome. E divenne il Cancellatore.