Utente:PolloD'Acciao

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20100412173408

GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!


Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione: questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo
non è colpa vostra.
Anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.



Pollo D'Acciao

Origini


Pollo D'acciao (5 Aprile ????), è nato nel paese dell'allegrie segrete di Shigeru Miyamoto durante un raptus di follia mentre stava combattendo la Guerra di Cheronea assieme ai suoi amichetti del cuore: Satoru Iwata e il giovane e simpatico Fusajiro Yamauchi.

Biografia

ATTENZZZIONE!!!
Questa pagina utente contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!

I tre amichetti nuotavano nei pressi dell atollo di Mankin, quando un improvvisa chiamata al loro Pokègear da parte del Professor. Elm, che portava con sè codesto messaggio

- Ehi finocchiette, venite qua è scoppiato un casino, Kareem Abdul Jabbar ha deciso di andare a giocare ai Lakers e non ci da retta, ci sta massacrando in sta pippa di partitella!: “{{{2}}}”

I tre Bomber Rangers accorse sul luogo della misfatta armati di '''''" Mr. Game and Watch: collection's"''''' intenti ad attaccare il piccolo Jabbar. Sato e Fusa attaccarono rispettivamente utilizzando mosse di Hapkido e ju-jitsu, ma senza successo allora, Shige si mise una tutina aderente color gialla con 2 strisce nere,e cominciò ad utilizzare il Jeet Kune Do.

La partita in quel momento si stava svolgendo al 3° piano di un tempio buddista, con pareti di carta: inizialmente il nostro eroico eroe, eroicamente combatteva in modo eroico con un pò di ironia ma la gigantezza del Cestista la superava.

Ma casualmente, Shige, scoprì il punto debole di kareem: il gigante ha un problema all'occhio sinistro e quindi è sempre costretto a portare degli occhiali da sole perchè la luce lo mast.. ehh, disturba. Così distrutti gli occhialetti HOT, cominciò a bucherellare le pareti di carta, il ciccione, non riusciva più a vedere una mazza così per myamoto non fu difficele ucciderlo.


La notizia potrebbe scioccarvi ma "POLLO D'ACCIAO", non è un vero pollo, ma potrebbe essere un UMANO o peggio, un Furry.[1]

Nel mese di ottombre dell'anno della Lumaca che scoreggia; Il pollo[2], compose il suo primo cd, ispiratosi, basandosi sul film visto per radio poco prima. Il Cd ha totalizzato una vendita totale in tutto il mondo di circa 57247 millemila fantapignarti di miliardi di copie. Il 5° simestre del mese avanti e dopo, pubblicò il suo 1° libro "Sette motivi per non comprare il libro di Chiellini ma il mio."[3] Il libro venne tradotto in 842 lingue e 5321 dialetti e divenne un Best Sellet mondiale.




Note


Dai se leggi ciò sei un pò sfigato eh....

  1. ^ dai insomma pensteci, un pollo che scrive al computer? siete perversi.
  2. ^ Che se ancora non avete capito è una persona non un pollo cazzo!
  3. ^ Il libro di chiellini fa schifo!.!:0

.

.