Utente:Patriot Fantasticator

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Percocheland

<<Rossi, era una grande famiglia, unita!>>

  • Le parole degli amici della famiglia, in seguito alla loro vacanza a Percocheland.

<<Dove caspita è la milza>>

  • Un maratoneta dopo un bagno alle fonti termali corrosive.

<<Erano venuti qui circa 35.000 anni fa>>

  • I paleontologi studiano le cause dell'estinzione dei Neanderthal.


Descrizione

Percocheland è uno scadente gelato confezionato al gusto di parco divertimenti e resort, con note fruttate di percoche e candeggina. Attivo tutto l'anno, fornisce ottimi rimedi al tradizionale suicidio, o al normale smaltimento di resti delle merendine mangiate da Willy Wonka. In parole povere, Percocheland è l'opposto di Gardaland.

Collocazione geografica

Situato nel comune immaginario (ma abbastanza reale per chi ha appena finito di scolarsi un Jack Daniel's) di Percoche Sul Garda, Percocheland è meta attrattiva per gli amanti degli scivoli d'acqua con sbocco in piscina di cemento e dei bagni corrosivi per lo smaltimento immediato di rifiuti umani. Nel 1940 Adolf Hitler prese spunto da Percocheland per creare un parco divertimenti in Germania: Aushwitzland, che però non fu molto apprezzato e di fatto nel 1945 dovette chiudere.

I Bagni Termali

  • <<Sapore di ace, sapore vivace>>

Gino Paoli sui bagni termali di Percocheland.

  • << E' meglio quella della Dash>>

Tua madre che fa capire a Gino Paoli chi se ne intende di più sulla varichina.

I bagni termali sono la maggiore fonte di turismo del parco. Provare la sensazione di sentire il proprio pancino fermentare nell'Ace-Gard, il liquido dal retrogusto di candeggina costituente l'intero lago di Garda. Tutti ci vanno, ma nessuno ci torna, chissà perchè? Le uniche due persone che uscirono vive dalle terme furono Bruce Willis, a cui vennero corrosi solo i capelli e Giampiero Galeazzi, che però una volta riemerso dall'acqua sembrava un bambino malnutrito del centro africa.

  • <<State tranquilli, ho recuperato tutto>>

Giampiero Galeazzi mette subito in chiaro la sua situazione fisica dopo una cena al Mc Donald.

Storia

Attorno al XIX sec. le terme ascesero sotto la corona asburgica, che credeva nel cocacolesimo. Essa avrebbe corroso viva tutta la gente eretica che non professava la religione della coca cola. Tanti, di fatto furono gli esponenti del pensiero pepista morti, far cui: Alessandro Manzoni, Alessandro Vitelloni, Giordano Bruno, Giordano Biondo e Giuseppe Conte, che creò la pepsi dopo aver ingerito soverchianti quantità di droga.

Conte in seguito all'invenzione della bibita, le citazioni confermano ancora una volta, ciò che ha fatto in precedenza.

Bibliografia