Utente:Pagliaccio/nonnotizie/italia sotto attacco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

31 ottobre 2011


Tipico speculatore che vuole mangiare il tuo cervello i tuoi titoli bancari


Borsa di milano - Notte di Halloween. Una marea di zombie speculatori attacca la borsa di milano causando la caduta degli indici e dei medi degli occupanti dell'edificio a seguito di morsi. L'effetto sulle altre borse è stato disastroso. Si calcola che sono andati in fumo 20 fantastiliardi di euro arrotolati attorno a un filtro e qualche foglia. Interrotta la risata malefica di Sarkozy dalla notizia che le speculazioni degli zombie hanno raggiunto pure la Francia. Preoccupato Napolitano ha telefonato a Bersani chiedendogli se gli Zombie fossero elettori di Fassino o del PD. Bersani l'ha rassicurato dicendo che per ora l'elettorato del PD si limita a comunisti, cinesi, drogati e ricchioni, ma se dovessero aumentare allora candideranno Fassino alle primarie.

Allarmato il ministro Sacconi, denuncia che il clima creato dalla notte di Halloween rischia di incentivare attentati da parte delle brigate streghesce atti a farlo sparire.

« i discorsi dell'"idv" che ci ha consigliato di trovarci un lavoro in una agenzia di pulizie, sono un chiaro riferimento alle scope delle streghe, e il fatto che Bersani ci ha "bacchettato" è un messaggio subliminale sull'armamento delle streghe. »
( Ministro Sacconi )

fonte d'ispirazione