Utente:Nonciclopediologo/StatoBrado

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è nonciclopediologo/StatoBrado.

Attenzione!
Qui si parla di Sabaku no Amon the Berserk.

Se non sai chi sia, non preoccuparti, nemmeno io lo so.
Se sai di chi parlo contattami, e dimmi il sesso di Sabaku!


Sabaku in un suo tipico fotomontaggio autocelebrativo
« Il si impersonale si può usare nella lingua itagliana, ma non come si normale, ne come: si va bene...si è capito a cosa mi riferisco? »
(Sabaku rivolta ad un niubbo che non voleva capire che si era sbagliato!)
« Sabbacchia ma 'ndo stai? Se ci sei batti un colpo, piano però altrimenti mi spacchi il monitor. »
(Giallo Antracite in carenza di affetto)
« Sabbù, comincio a pensare che tu non sia tanto normale...Asd »
(CANAJA DE DIO dopo aver visto l'ennesima locandina di Sabaku)
« Auguri Sabaku! Mi ricordo i bei vecchi quando spammavamo insieme come niubbi »
(Eeeeee ricordando i bei tempi)
« Ma sceglierti un nick + semplice no? »
(Puzza dopo l'iscrizione di Sabaku No Amon the Berserk)


Sabaku no Amon the Berserk (per gli amici: Sabba, Sabbakkia o Sabbù) nasce in una remota e sperduta città del Sud Italia[1] il 21 Giugnosto 1434, da padre italiano e madre ignota. Personalità nota ai più per la puntigliosità nel trovare il pelo nell'uovo in ogni discorso che gli capiti a tiro, Sabaku è sprovvista di una sessualità ben definita; nonostante la sua natura evidentemente ermafrodita[citazione necessaria], questa creatura diddio insiste nel volersi dichiarare donna, ma si pensa sia solo un effetto collaterale dell'età ormai avanzata...

Vita

Lo stemma del casato No Amon The Berserk

La sua infanzia non inizia nel migliore dei modi, pare infatti che la prima parola che abbia pronunciato sia stata "Idiota" con un rutto, dopo aver bevuto troppa Coca Cola e ingerito un pacco di mentos; il pediatra che la stava visitando da quel giorno si sarebbe tristemente ritirato dalla professione. All'età di 6 anni conosce quello che diventerà il suo mentore: il suo maestro di italiano, inconsapevole del fatto che nel corso degli anni questa sua propensione per la grammatica l'avrebbe portata a crearsi molti nemici amanti dell'Itagliano. Questo utente ci tiene a precisare che nonostante firma e comportamento sembrino masculini, dietro il nome Sabaku no Amon the Berserk si nasconde una tenera Noncitopa, pronta a staccarti l'intestino a morsi con tanto amore! Poco attendibili invece le fonti riguardanti la sua età; si pensa che questa si possa aggirare intorno ai 450 milioni di petosecondi, tradotta in anni 129, insomma paragonabile alla parola "vecchia", parola molto usata dalla Gra(npoco)Fica per descrivere se stessa, nei momenti di depressione Ganonica.

Il suo tempo lo dedica alla creazione di locandine di pregiata bellezza, ma che solo lei o pochi eletti possono capire[2]. Su Nonciclopedia ha ricevuto svariate onoreficenze, tra cui il Pisquano d'argento, il suo logo appare ora nell'intero sito, logo che la ritrae in prima persona piangente, dopo aver scoperto la malvagità di Nonciclopedia.

Il famoso logo della torrida estate del 2009

La scoperta di Nonciclopedia

Anche San Nicola è caduto in disgrazia, per colpa di Sabaku

Sabaku Amon de qualcosa, si sarebbe imbattuta in Nonciclopedia, non per i motivi classici[3], ma bensì per un motivo ancora più nobile, ovvero quello di cercare errori di grammatica nell'intero Web; colpita dalla pagina sul Bimbominkiese, avrebbe appunto cercato di correggere[4] tutto l'intero obrobrio che era stato creato; pochi minuti dopo qualcuno proveniente dalle alte sfere si sarebbe accorto della cazzata che si stava compiendo e avrebbe messo fine a questo vandalismo inverso, con un colpo di mouse. Nei giorni a seguire, e leggendo piano piano le guide[5], Sabaku avrebbe capito lo spirito Nonciclopedico, registrandosi e dando il via alle sue turbe psichiche in una pagina di intenso valore nonciclopedico[6].

Sabaku la Gra(n)Fica

Era una notte buia e tempestosa[citazione necessaria], Sabaku stava dormendo beatamente con una mano penzolante alla destra del cuscino [7], durante un sogno, ricevette una visita da Raffaello, e dopo un po' di sgomento iniziale, capì che doveva dedicare tutto il suo tempo alla Grafica! Il giorno dopo acquistò il primo e unico programma, Photoshop, da quel giorno ogni cosa dovesse fare, cercò in un modo o nell'altro di utilizzare quel programma per farla, ma dopo aver scoperto con notevole amarezza che per fare la carbonara, serve la cucina e non Photoshop, si mise alla ricerca di un ragazzo che cucinasse per lei; così facendo lei poteva dedicarsi alla creazione di molteplici lavori, molti dei quali solo lei e pochi eletti riescono a capire. La sua consacrazione su Nonciclopedia come Gra(n)Fica, è stata questa locandina. Non si capì all'epoca se il viso del militare appartenesse a lei, ma da recenti indiscrezioni, il suo viso è stato apposto dalla stessa in questa immagine. Le manie di protagonismo hanno sempre interessato i Nonciclopediani.

Il primo discorso pubblico

« Cari compaesani, oggi è un gran momento per me, ho scoperto questo posto di amici, un anno fa appena entrata ho cercato di migliorare una pagina, ma sono stata immediatamente riportata sulla retta via. Da allora ho contribuito abbastanza, ma di una pagina vado particolarmente fiera, Il Moto perpeto è per me la consacrazione, l'inizio di una serie di articoli senza fine. Vado particolarmente fiera anche delle mie locandine, le mie bambine. Se non le capite, cazzi vostri, sono meravigliose! Grazie a tutti dell' affetto che mi date. »
(Sabaku dopo aver scoperto che Nonciclopedia è un posto felice)

Musica

Il suo primo file caricato...ha voluto fare il botto.

Sabaku è anche una grande appassionata di musica. Celebre la sua sonata in mi minore a rutti e altrettanto celebre il suo amore per Jeff Buckley, conclusosi tragicamente quando il giovane si anneggò in un fiume pur di sfuggire all'ossessiva richiesta di autografi sul seno da parte della nostra eroina. Seguace della disciplina marziale dell'anti poseraggio, inaugurata dal vangelo secondo Red_Blackmore, è, come la tradizione vuole, una grande poser pure lei, nonostante lo nasconda con aria incazzosa e frequenti richieste di rispetto per la sua veneranda età.

Il museo nel Prato

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Sabaku non esiste
  • Se esiste è un uomo
  • Se è un uomo rutta
  • Sabaku adora la lingua itagliana
  • Pare che sia scomparsa per qualche mese da Nonciclopedia a causa di un'offerta di lavoro giuntaglile dal Brasile, per creare un comando di guerriglieri ruttatori, capaci di scacciare il nemico.

Note

  1. ^ Bari, alla quale vengono dedicati molti Brindisi
  2. ^ [labirinto del dauno]
  3. ^ cercavo in Google una parola, mi ha dato il link un amico ecc...
  4. ^ anonimamente
  5. ^ sempre alla ricerca di errori
  6. ^ il poco interessante suo primo contributo
  7. ^ A nessuno importa