Utente:MrtmggGD
NONCICLOPEDIA
Nonciclopedia, scommetto che questo nome lo avete sentito spesso, ma di cosa stiamo parlando? Cos'è questa famigerata nonciclopedia? E' un "enciclopedia" dove qualunque cretino ne abbia voglia può scrivere articoli si qualcosa o qualcuno che odia (persone, politici, band, cantanti, pittori, siti web, etc.) dove liberamente la insulta e la prende per il culo.
EFFETTI COLLATERALI Se stai navigando in internet e stai cercando informazioni sulla tua band preferita, molto probabilmente troverai per caso l'articolo di nonciclopedia scritto da qualcuno che detesta quella band tanto quanto tu la ami. Quello di aprirlo sarà il tuo più grande errore perché, e'stato scientificamente provato che una volta aperto il link e dopo aver letto alcuni insulti, ti verrà una voglia irrefrenabile di buttare il computer dalla finestra, dopodiché cercherai chi lo ha scritto e gli taglierai la gola.
PROBLEMA DI NONCICLOPEDIA Il vero problema non e' che una persona non la pensa come te, ma che quella persona e' talmente priva di senso del tatto e di pudore da mancare di rispetto a qualcuno solo perché lo trova stupido o brutto. Se e' per questo anche voi siete stupidi e brutti ma non mi sembra si facciano articoli su di voi dove vi si prende per io culo. Fosse realmente satira e non un modo come un altro di insultare nonciclopedia sarebbe un'idea niente male, ma non è così.